Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 209

Discussione: Iphone 4 o Galaxy S2???

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

Iphone 4 o Galaxy S2???

Da qualche giorno sembra che il mio fido nokia N82 abbia deciso di abbandonarmi a breve...gran telefono,
    posso dirmi un
    soddisfattissimo possessore, in fondo con nokia non ho mai sbagliato un colpo...

ora, mi si affaccia la possibilità di acquistare sia l'uno che l'altro usati con uno/due mesi di vita,
    regolarmente scontrinati e garantiti allo stesso prezzo abbastanza abbordabile...mi piacciono entrambi...
    non conosco minimamente le limitazioni dell'uno e dell'altro...

cosa mi consigliate???

rimaniamo tra i due che ho menzionato....thanks!
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    da felice possessore di G2 non posso che consigliartelo
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Pensa anche ai nuovi HTC ONE, sono fenomenali.

Il galaxy S2 è una bomba e con ICS non consuma neanche tanto!
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    io ho S2 e sono soddisfatto , ma và a gusti ..

come prestazioni sono vicini ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao Edotto, il salto dal tuo n82 ad uno di questi smartphone è comunque importante, ti aprirà un mondo di possibilità che prima ti erano sconosciute quindi la tua scelta sarà comunque ottima, specialmente considerando che tutti e due sono ottimi smartphone, anzi, veri e propri top di gamma del settore.

Si differenziano innanzitutto per due aspetti: dimensioni e sistema operativo.

Le prime sono sensibilmente diverse: l' S2 è molto più ampio, ma più leggero e sottile, con un display molto più grande che per te però può essere un pregio o un difetto, a seconda dei punti di vista.

Il sistema operativo è profondamente diverso, ma visto che devi imparare entrambi arrivando da Symbian non è un problema. Tutti dicono che iPhone sia più intuitivo, ma anche chi usa Android non si lamenta e anzi lo elogia per la sua maggiore possibilità di personalizzazione.

Per chiarirti un pò le idee da un punto di vista neutrale ecco una bella videoprova che li mette a confronto:

Personalmente io prenderei l' S2 perchè preferisco Android a Apple pur riconoscendo che iOS sia ottimo e che giri in maniera fluidissima.
    Il suo prezzo è sceso abbastanza (usato si trova a prezzi sensibilmente più bassi di iPhone) e anche se è vero che tiene un pò meno il prezzo nel tempo è di certo è più accessibile.

Buona scelta!!!!

Ps preparati a un topic molto dibattuto, ci sono tanti sostenitori dell' uno e dell0 altro su TCP.
    Ultima modifica di Marco Manila; 23/04/2012 alle 12:31

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Io iphone dipendente .....

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Grazie boss....so bene aprendo un thread del genere di stimolare i pruriti delle varie fazioni....come dici tu, faccio un bel salto
    rispetto al vecchio e glorioso N82...

concordo sul fatto che samsung abbia uno schermo più ampio, il dubbio è sull'ingombro in tasca per esempio...sono un estimatore di samung, in caso ho tv e lettore bluray e mi ci trovo na bellezza....

non nascondo però che anche apple mi affascina, ho avuto modo di "provare" quello di alcuni amici e come fluidità è davvero
    eccezionale...galaxy s2 non l'ho mai visto ne toccato con mano ma dicono sia altrettanto performante...

apple mi sa, in negativo, di sistema chiuso ed esclusivo...non so come spiegare....

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    S2 ABBESTIA!
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Edotto, il salto dal tuo n82 ad uno di questi smartphone è comunque importante, ti aprirà un mondo di possibilità che prima ti erano sconosciute quindi la tua scelta sarà comunque ottima, specialmente considerando che tutti e due sono ottimi smartphone, anzi, veri e propri top di gamma del settore.

Si differenziano innanzitutto per due aspetti: dimensioni e sistema operativo.

Le prime sono sensibilmente diverse: l' S2 è molto più ampio, ma più leggero e sottile, con un display molto più grande che per te però può essere un pregio o un difetto, a seconda dei punti di vista.

Il sistema operativo è profondamente diverso, ma visto che devi imparare entrambi arrivando da Symbian non è un problema. Tutti dicono che iPhone sia più intuitivo, ma anche chi usa Android non si lamenta e anzi lo elogia per la sua maggiore possibilità di personalizzazione.

Per chiarirti un pò le idee da un punto di vista neutrale ecco una bella videoprova che li mette a confronto:

Personalmente io prenderei l' S2 perchè preferisco Android a Apple pur riconoscendo che iOS sia ottimo e che giri in maniera fluidissima.
    Il suo prezzo è sceso abbastanza (usato si trova a prezzi sensibilmente più bassi di iPhone) e anche se è vero che tiene un pò meno il prezzo nel tempo è di certo è più accessibile.

Buona scelta!!!!

Ps preparati a un topic molto dibattuto, ci sono tanti sostenitori dell' uno e dell0 altro su TCP.

Apple iPhone 4s vs Samsung galaxy s2 da Telefonino.net - YouTube
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    l'ho consumato questo confronto a forza di guardarlo...

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •