Evidentemente non mi sono spiegato bene, perciò ripeto in altri termini: solo la SERIE A - per un fatto di diritti - non si può vedere sui dispositivi mobili, tutto il resto (comprese le partite di CL) si. Poi, per quanto riguarda il fatto di vedersi male, parlavo della visione in WIFI, che - se non è supportata da un'ADSL velocissima - è nettamente inferiore allo stesso 3G.
più che altro la superiorità è a livello di innovazione, marketing e moda, ma - ripeto - mentre l'S2 fa tutto quello che fa l'IPhone, l'IPhone ha dei limiti rispetto all'S2 (ad esempio Flash Player)
Ma è la stessa cosa che dico io, se si vede bene in 3g figuriamoci con l'adsl
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
invece con l'adsl, a meno che non sia velocissima, è uno schifo: il video si vede abbastanza bene (anche se ci mette molti minuti a caricare il canale), ma l'audio dopo un po' balbetta di brutto... Se io vado su AIUTO e verifico i requisiti minimi, mi scrive: La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti. Eppure sto utilizzando Alice Business che dovrebbe essere una delle migliori! Quindi ok con il 3G, ma la connessione credo che sia ottimizzata su Fastweb.
vatti a vedere la prova di robustezza, poi me lo dici
bada bene che non ho detto che i phone sia peggiore (o migliore), ho solo restituito al 3d un dato di fatto empirico e filmato.
premesso che a me il telefono serve per lavoro e che di quale sia migliore tra i due me ne sbatto, se comunque dovessi comprare un telefono che alla prima volta che cade si trincia, mi girerebbero un tantinello le palle: e di questo ho riportato nota
poi su quale sia il sistema operativo migliore per me vi potete scannare finchè vi pare![]()
chi non ha l'oppone è out
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale