Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 209

Discussione: Iphone 4 o Galaxy S2???

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    24 grammi non sono tanti , se pensi che la carcassa dell'iphone è in alluminio e i pannelli in vetro (gorilla glass)
    Se vai a vedere ivideo di comparazione di robustezza tra s2 e 4s che girano sul tubo scoprirai che il vetro non è poi così gorilla, anzi.. Forse è più pulcino che gorilla
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    allora, faccio un po' di chiarezza su Sky Go, che abbiamo sia io che mio padre.
    Attualmente funziona solo su computer, IPhone, IPad e Samsung TAB, pertanto non funziona sull'S2.
    Non solo: ci sono delle differenze e delle limitazioni. Attualmente la serie A si può vedere solo su computer: Sky, infatti, non ha ancora acquisito i diritti per i dispositivi mobili (in pratica per la trasmissione in 3G). Sugli altri dispositivi citati, si possono vedere solo gli altri canali e le partite di Champion's, sia in 3G che in WIFI. Resta inteso che ci vuole una connessione DAVVERO VELOCE, altrimenti si vede tutto malissimo... Per farvi capire, la connessione ADSL che ho io in ufficio (Alice Business) non basta... Mi sa che questa cosa se la sono pensata praticamente solo per chi ha Fastweb, di cui Sky è partner.
    Io lo vedo tranquillamente in 3g sia su ipad che su iphone, e si vede benissimo....

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Se vai a vedere ivideo di comparazione di robustezza tra s2 e 4s che girano sul tubo scoprirai che il vetro non è poi così gorilla, anzi.. Forse è più pulcino che gorilla
    Ahhh quante se ne trovano per non ammettere l'evidente superiorità di iphone.....

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Io lo vedo tranquillamente in 3g sia su ipad che su iphone, e si vede benissimo....
    Evidentemente non mi sono spiegato bene, perciò ripeto in altri termini: solo la SERIE A - per un fatto di diritti - non si può vedere sui dispositivi mobili, tutto il resto (comprese le partite di CL) si. Poi, per quanto riguarda il fatto di vedersi male, parlavo della visione in WIFI, che - se non è supportata da un'ADSL velocissima - è nettamente inferiore allo stesso 3G.

Ahhh quante se ne trovano per non ammettere l'evidente superiorità di iphone.....
    più che altro la superiorità è a livello di innovazione, marketing e moda, ma - ripeto - mentre l'S2 fa tutto quello che fa l'IPhone, l'IPhone ha dei limiti rispetto all'S2 (ad esempio Flash Player)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Ma è la stessa cosa che dico io, se si vede bene in 3g figuriamoci con l'adsl
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Ma è la stessa cosa che dico io, se si vede bene in 3g figuriamoci con l'adsl
    invece con l'adsl, a meno che non sia velocissima, è uno schifo: il video si vede abbastanza bene (anche se ci mette molti minuti a caricare il canale), ma l'audio dopo un po' balbetta di brutto... Se io vado su AIUTO e verifico i requisiti minimi, mi scrive: La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti. Eppure sto utilizzando Alice Business che dovrebbe essere una delle migliori! Quindi ok con il 3G, ma la connessione credo che sia ottimizzata su Fastweb.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008

Quoto iphone a vita

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista

vatti a vedere la prova di robustezza, poi me lo dici
    bada bene che non ho detto che i phone sia peggiore (o migliore), ho solo restituito al 3d un dato di fatto empirico e filmato.

premesso che a me il telefono serve per lavoro e che di quale sia migliore tra i due me ne sbatto, se comunque dovessi comprare un telefono che alla prima volta che cade si trincia, mi girerebbero un tantinello le palle: e di questo ho riportato nota

poi su quale sia il sistema operativo migliore per me vi potete scannare finchè vi pare
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    chi non ha l'oppone è out
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    vatti a vedere la prova di robustezza, poi me lo dici
    bada bene che non ho detto che i phone sia peggiore (o migliore), ho solo restituito al 3d un dato di fatto empirico e filmato.

premesso che a me il telefono serve per lavoro e che di quale sia migliore tra i due me ne sbatto, se comunque dovessi comprare un telefono che alla prima volta che cade si trincia, mi girerebbero un tantinello le palle: e di questo ho riportato nota

poi su quale sia il sistema operativo migliore per me vi potete scannare finchè vi pare
    caxxo quoto !!!

inviato dalla mia moto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

i due terminali tra pregi e difetti si equivalgono...

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •