Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 209

Discussione: Iphone 4 o Galaxy S2???

TCP Rider L'avatar di SECO
    Moto
    SPEED TRIPLE 955
    interessante questa discussione , perchè anch'io sono nella stessa situazione , nn so quale scegliere dei due!!!!! anche se per adesso tutti mi consigliano d aspettare il 3 maggio che esca s3, almeno per vedere le novità. cmq da molte discussioni anche su altri forum tutto m'indirizza verso s2 , cmq continuo a seguire la discussione pure qui nell'attesa di scegliere !!!!!!
    seco !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da SECO Visualizza Messaggio
    interessante questa discussione , perchè anch'io sono nella stessa situazione , nn so quale scegliere dei due!!!!! anche se per adesso tutti mi consigliano d aspettare il 3 maggio che esca s3, almeno per vedere le novità. cmq da molte discussioni anche su altri forum tutto m'indirizza verso s2 , cmq continuo a seguire la discussione pure qui nell'attesa di scegliere !!!!!!
    se lo devi comprare sappi che l's3 viaggerà sui 650/700 euro appena uscito...e probabilmente lo si troverà il prossimo natale a 599...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    se lo devi comprare sappi che l's3 viaggerà sui 650/700 euro appena uscito...e probabilmente lo si troverà il prossimo natale a 599...
    sicuramente l'S2 ne risentirà sul prezzo dell'usato...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    prova a vedere un po' qui, sul mio si installa ma non ho sky, e non saprei come collaudarlo
    https://play.google.com/store/apps/d...b.skygo&rdot=1
    allora, faccio un po' di chiarezza su Sky Go, che abbiamo sia io che mio padre.
    Attualmente funziona solo su computer, IPhone, IPad e Samsung TAB, pertanto non funziona sull'S2.
    Non solo: ci sono delle differenze e delle limitazioni. Attualmente la serie A si può vedere solo su computer: Sky, infatti, non ha ancora acquisito i diritti per i dispositivi mobili (in pratica per la trasmissione in 3G). Sugli altri dispositivi citati, si possono vedere solo gli altri canali e le partite di Champion's, sia in 3G che in WIFI. Resta inteso che ci vuole una connessione DAVVERO VELOCE, altrimenti si vede tutto malissimo... Per farvi capire, la connessione ADSL che ho io in ufficio (Alice Business) non basta... Mi sa che questa cosa se la sono pensata praticamente solo per chi ha Fastweb, di cui Sky è partner.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    anche del nuovo...

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    se non puoi aspettare S3 comunque S2 a manetta!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    è anche vero che il "plasticoso" gs2 pesa 116 grammi...l'iphone 4s 140 grammi...

24 grammi non sono tanti , se pensi che la carcassa dell'iphone è in alluminio e i pannelli in vetro (gorilla glass)
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Credo che al 2 non manchi davvero nulla: il 3 poi avrà un display ancora più grande, vicino ai 4,5 pollici, e per me sono davvero tanti, forse troppi...
    Io prenderei il 2, è tra i top al momento e lo sarà per parecchio, senza contare che può contare su una comunità di sviluppo che non ha pari.

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Si, ma non tantissimo, la richiesta sul mercato dell' usato è grande quindi i prezzi rimarranno abbastanza altini.

Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    24 grammi non sono tanti , se pensi che la carcassa dell'iphone è in alluminio e i pannelli in vetro (gorilla glass)
    Bhè, in assoluto non sono tanti, ma in proporzione sono parecchi: se poi consideri che l' iPhone è più piccolo la sensazione tenendoli in mano entrambi è ben diversa. Và bene che sono fatti di materiali diversi, ma l' S2 non fà poi questa brutta figura...

Bannato
    Moto
    trebbia
    il Samsung è una patacca, poi ti toccherà girare con questo

Ciao Edoardo

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    insomma...

il galaxy s2 pesa 116 grammi e monta uno schermo da 4.27 pollici per uno spessore di 8.5 mm

l'iphone 4s pesa 140 grammi e monta uno schermo da 3.5 pollici per uno spessore di 9.3 mm

...detto questo il pannello posteriore in vetro dell'iphone è una soluzione che ha i suoi pregi (sensazione di robustezza/estetica) e i suoi difetti (fragilità in caso di caduta/disassemblaggio del telefono in caso di cambio batteria)...

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •