Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spostare indicatori direzione..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!

Spostare indicatori direzione..

Ragassuoli sapete se esistono dei connettori da mettere "in mezzo" ai cavi delle freccine? purtroppo il connettore originale non passa dal dado che blocca la freccia e ho intenzione di togliere lo scarico basso per un pò..ora rimetterei gli originali alti, quindi dovrei spostare le frecce negli altri fori del portatarga,ma appena trovo l'occasione magari ne metterò un altro basso...vorrei evitare ogni volta di tagliare i cavi, risaldare ecc ecc...idee?

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Ragassuoli sapete se esistono dei connettori da mettere "in mezzo" ai cavi delle freccine? purtroppo il connettore originale non passa dal dado che blocca la freccia e ho intenzione di togliere lo scarico basso per un pò..ora rimetterei gli originali alti, quindi dovrei spostare le frecce negli altri fori del portatarga,ma appena trovo l'occasione magari ne metterò un altro basso...vorrei evitare ogni volta di tagliare i cavi, risaldare ecc ecc...idee?
    per la frecce anteriori della sprint st, triumph ha risolto montando dei connettori da elettronica che non sono stagni (li montano nei televisori!). hanno "risolto" il problema riempendoli di grasso

prova a chiedere in un negozio di componenti elettronici; quasi sicuramente trovi quello che cerchi
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Spennacchiotto Visualizza Messaggio
    per la frecce anteriori della sprint st, triumph ha risolto montando dei connettori da elettronica che non sono stagni (li montano nei televisori!). hanno "risolto" il problema riempendoli di grasso

prova a chiedere in un negozio di componenti elettronici; quasi sicuramente trovi quello che cerchi
    Grazie, proverò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •