segnalo che è uscita questa nuova rivista: presa sabato e, da una prima lettura, non sembra malaccio!
Cafe Racer 1 | Lifestyle | Edicola | Play Media Company
cafe_racer_1.jpg
PS: non ho visto post similari in giro...

segnalo che è uscita questa nuova rivista: presa sabato e, da una prima lettura, non sembra malaccio!
Cafe Racer 1 | Lifestyle | Edicola | Play Media Company
cafe_racer_1.jpg
PS: non ho visto post similari in giro...
Vediamo se lo trovo qui in zona....
5 euro, sticazzi
Stasera lo leggo, ma a meno che non sia super non penso di ricomprarlo... sò dieci sacchi per una manciata di pagine, e che cazzo
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Speriamo bene... E speriamo soprattutto che ci sia spazio per due riviste molto simili... Anche se la piega che ha preso ultimamente Special Cafe non mi entusiasma,sembra una raccolta di comunicati stampa dei produttori di special di Roma e dintorni....

ahh, nelle edicole da me trovi : intimità, confidenze, novella2000, visto, leggo, e tutti i gossip restanti, i quotidiani, i giochini, e cazzate varie, che palle..per trovare ste riviste devo andare minimo a 100 km..
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

nella maggior parte dei casi queste riviste si fanno pagare da privati e preparatori per inserire articoli sulle special realizzate e questo sinceramente toglie molto del fascino a questo genere di publicazioni.....
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

funziona proprio cosi'..
"..E' la stampa bellezza.. E tu non ci puoi fare un bel niente!.."
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

Privati??vuoi mica dire che c'è qualcuno che paga per vedere la sua moto su di un giornale?? Ditemi che non è vero!!!
![]()

io 16€ li ho spesi e mi son abbonato perché tanto in edicola nn lo troverei mai qua a Mantova..
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese