Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Cafe Racer Italia: in edicola

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Privati?? vuoi mica dire che c'è qualcuno che paga per vedere la sua moto su di un giornale?? Ditemi che non è vero!!!
    perche' veramente non lo sapevi?????sicuramente se metti la moto su TCP la vede piu' gente di quanti effittivamente leggono le varie riviste di Cafe Recer o Special.....pero' vuoi mettere conil fascino della carta stampa.......!?e' tutta un altra cosa......e sopratutto aiuta l'ego e si piuo' anche incorniciare

Citazione Originariamente Scritto da folletto_kokopelli Visualizza Messaggio
    il 90% delle moto su rivista vanno tramite chi le prepara.. che vuole il caso pubblicizza la propria attività sul giornale.. penso sia "normale"
    questo pero' avvine per i "peracottari"..........vedi se a Roland Sands,Jessie James o Martini li fanno pagare
    Ultima modifica di Domino; 23/04/2012 alle 20:00 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    perche' veramente non lo sapevi?????sicuramente se metti la moto su TCP la vede piu' gente di quanti effittivamente leggono le varie riviste di Cafe Recer o Special.....pero' vuoi mettere conil fascino della carta stampa.......!?e' tutta un altra cosa......e sopratutto aiuta l'ego e si piuo' anche incorniciare

questo pero' avvine per i "peracottari"..........vedi se a Roland Sands,Jessie James o Martini li fanno pagare
    Veramente credo che sia differente... Su tcp la moto la metti primo perchè è grati e poi perchè,alla fine, ti fai un'idea su giudizio generale delle scelte che hai fatto... Ma pagare,da privato, per un articolo è da dementi!!!
    Per i Pro è diverso,sono completamente daccordo con te... Infatti,quando leggo la recensione di una moto... Controllo anche quanta pubblicità ha fatto in quel numero il preparatore!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Veramente credo che sia differente... Su tcp la moto la metti primo perchè è grati e poi perchè,alla fine, ti fai un'idea su giudizio generale delle scelte che hai fatto... Ma pagare,da privato, per un articolo è da dementi!!!
    Per i Pro è diverso,sono completamente daccordo con te... Infatti,quando leggo la recensione di una moto... Controllo anche quanta pubblicità ha fatto in quel numero il preparatore!!!
    sul fatto che sia meglio inserire la moto su TCP per avere un riscontro diretto di quello che hai combinato e magari anche una critica costruttiva pero' devi anche pensare che molta gente realizza delle Special non tanto per guidarle quanto per egocentrismo e sopratutto per venderle e in questo caso fanno carte false per pubblicarle sulle riviste..........e come una sorta di pedigree.........e se ci fai caso sono quasi sempre le stesse moto che si vedono in giro a fiere ed eventi che poi il piu' delle volte sono in vendita....chissa' perche'.......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Scikky
    Moto
    Bonneville T100 sixty L.E - Vespa PX150E special edition
    a genova non riesco a trovarla uffa
    "gli altri hanno una moto, io guido una bonnie"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Scikky Visualizza Messaggio
    a genova non riesco a trovarla uffa
    tranquillo non ti perdi nulla che non trovi anche su internet....

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Gli ho dato una letta veloce, sicuramente è meglio di Special Cafè

5 sacchi però so 5 sacchi cazzo, ci faccio 40 km in moto senza mettere la 4°
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Gli ho dato una letta veloce, sicuramente è meglio di Special Cafè

5 sacchi però so 5 sacchi cazzo, ci faccio 40 km in moto senza mettere la 4°
    sei sempre stato un "economista" fratelli'............

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    sei sempre stato un "economista" fratelli'............
    No è che me sembro scemo, me rode er culo a spenne li sordi a cazzo però è più forte de me...

Novità con la motopera?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    .....ho un attacco di megalomania.....MI PUBBLICIZZO....)))

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    .....ho un attacco di megalomania.....MI PUBBLICIZZO....)))
    a te t'ha rovinato "er mutanda"...........

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    No è che me sembro scemo, me rode er culo a spenne li sordi a cazzo però è più forte de me...

Novità con la motopera?
    ne parliamo di persona.......

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •