Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: airbox daytona

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di vicking 675
    Data Registrazione
    07/04/11
    Località
    livorno
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    106

    airbox daytona

    ciao a tutti nel mio post precedente vi avevo chiesto per quale motivo mi si muoveva tutto il cruscotto e adesso ho visto che devo cambiare tutto l'airbox ora sono andato su worldoftriumph e ho visto il pezzo ma vi chiedo se questo è il pezzo compreso di tutto è il numero 12
    grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,148
    più che l'airbox allora devi cambiare la presa d'aria, comunque il pezzo 12 come puoi vedere ha tutto compreso, volendo puoi risparmiare un po' prendendo solamente la parte che ti si è rotta.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di vicking 675
    Data Registrazione
    07/04/11
    Località
    livorno
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    106
    grazie ma visto che ci sono prendo tutto così semmai una volta smontato se si accorgono che mi manca qualcosa ho tutto

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di vicking 675
    Data Registrazione
    07/04/11
    Località
    livorno
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    106
    oggi mi è arrivato il pacco con il pezzo ordinato ma non mi sono arrivate le vite che sono raffigurate nella figura , ma una domanda ci dovrebbero essere?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Data Registrazione
    02/11/09
    Località
    Zena
    Messaggi
    817
    triumph sui pezzi è molto precisa, quando ordini il pezzo ti da tutto quello che è compreso nell'ordine. magari le viti erano da ordinare a parte...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di vicking 675
    Data Registrazione
    07/04/11
    Località
    livorno
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    106
    si ma infatti se vedi la figura dell'airbox le vite sono raffigurate con tutti gli altri pezzi che si possono comprare separatamente ma io vedendo il numero 12 che comprende tutto il pezzo in blocco ci sono comprese pure le viti ma nel pacco non ci sono

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Magari l'uso della punteggiatura aiuterebbe a capire al volo senza rileggere la frase 3 volte...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di vicking 675
    Data Registrazione
    07/04/11
    Località
    livorno
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    106
    montato oggi il pezzo ,e devo dire che la carrozzeria dove ho verniciato la moto, non sanno rimontare le moto. mi avevano lasciato tutte le viti della moto lenti e in più il pezzo che mi si era rotto dell'airbox si è andato a infilare nel filtro aria!!! menomale che il meccanico per scrupolo me lo ha smontato per vedere se era tutto apposto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •