Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 273

Discussione: BAR Fascista

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    mi rendo conto.. ci sono andato pesante.
    scusa.
    troppo motociclista mr.tiger per me....

cmq.... torniamo IT che domani only torna e vuole trovare tutti i compagni in-topic....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robygun
    cio' non significa che abbia ancora oggi un senso.
    io la vedo come una distinzione iniqua.
    il fascismo come il comunismo sono dittature.
    ovunque hanno lasciato solo poverta' in tutti i sensi
    .
    ah guarda, la parte evidenziata te l'appoggio in pieno...

pensiero mio tutti i tipi di assolutismo , sia politico (dittature) che religioso (teocrazie) , portano solo dolore, povertà e paura..

però è un dato di fatto che nella storia italiana si identifica un periodo storico in cui ci fù una dittatura fascista.. caduta quella dittatura ci fù un ovvio moto di repulsione che portò al divieto di ricostituzione/ricordo/esaltazione di quella particolare ideologia (attraverso alcune delle norme transitorie della Cotituzione e della "legge Scelba" che le applicava mi pare)..

penso che se invece del fascismo avessimo avuto una dittatura comunista ora avremmo comunque una legge che ne vieti l'esaltazione .. sarei curioso di conoscere situazioni analoghe nei paesi d'oltrecortina .. Qualcuno sa se nelle Ex Repubbliche Sovietiche esiston leggi che vietino il Comunismo??

il fatto che sian passate 6 decadi non vuol dire che tale moratoria non abbia più ragione d'esistere (sempre di una filosofia estremista si tratta)..

contemporaneamente il fatto che il Comunismo (o meglio lo Stalinismo Sovietico) non sia espressamente vietato per legge non vuol dire che sia una filosofia politica da portare ad esempio..

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    Ahhhh, le nostre gnagne....
    Sicuramente non sono a buon mercato. Ma anche per loro vale sempre lo stesso adagio: chi più spende, meno spende.

Questa giuro che me la sono persa.

ti pare che gli amici di zena vengono ai nostri raduni per la w-power sabauda??
    ora che son rimasti solo i souvenirs regards by Salo' possiamo scegliere un altro autogrill.

Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio

pensiero mio tutti i tipi di assolutismo , sia politico (dittature) che religioso (teocrazie) , portano solo dolore, povertà e paura..

però è un dato di fatto che nella storia italiana si identifica un periodo storico in cui ci fù una dittatura fascista.. caduta quella dittatura ci fù un ovvio moto di repulsione che portò al divieto di ricostituzione/ricordo/esaltazione di quella particolare ideologia (attraverso alcune delle norme transitorie della Cotituzione e della "legge Scelba" che le applicava mi pare)..

penso che se invece del fascismo avessimo avuto una dittatura comunista ora avremmo comunque una legge che ne vieti l'esaltazione .. sarei curioso di conoscere situazioni analoghe nei paesi d'oltrecortina .. Qualcuno sa se nelle Ex Repubbliche Sovietiche esiston leggi che vietino il Comunismo??

il fatto che sian passate 6 decadi non vuol dire che tale moratoria non abbia più ragione d'esistere (sempre di una filosofia estremista si tratta)..

contemporaneamente il fatto che il Comunismo (o meglio lo Stalinismo Sovietico) non sia espressamente vietato per legge non vuol dire che sia una filosofia politica da portare ad esempio..

in effetti.. tutto molto condivisibile.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    fossero tutte cosi' pacate le discussioni.. i mods sarebbero tutti esodati...
    infatti, me ne tengo lontano, non temere
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    "Il continuare ad affermare un pensiero ed il suo perché con la scusa di un contrasto che non c'è e,se c'é, chissà dov'è"
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Ora...che si paragoni il Che Guevara,medico Argentino che lottò con alterne fortune per liberare Cuba dal dominio di batista e morì per i suoi ideali in terra straniera,a mussolini che portò una nazione alla rovina e costò 550.000(dicesi cinquecentocinquantamila)morti ammazzati senza contar i mutilati,feriti,dispersi e rovine senza fine,significa non aver la più pallida idea di che si stia parlando.
    Per il resto che l'alalà vegli su (quasi)tutti Voi,busti,mezzobusti,bustine ed in particolare dirigibbili,sommergibbili e futurismi vari.
    Tornando on topic...a Milano esiste ristorante fascista,stà in una traversa di buenos ayres,lo gestisce un personaggio da fumetto stile TinTin accopagnato dalla moglie,Somala,che tiene i cordoni e stà alla parte.
    Si mangia mediocremente e non lo consiglierei nemmeno a "er pecora".Ci son stato una decina di volte e mi son sempre divertito.In ultima analisi,il tipo capisce di politica come io di motori a ciclo diesel,ma è bravissimo a gestire il siparietto.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio

in Russia il Partito Comunista esite ancora e ultimamente sta facendo numerosi prseliti......forse alcuni non stavano poi cosi' male
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    ti pare che gli amici di zena vengono ai nostri raduni per la w-power sabauda??
    ora che son rimasti solo i souvenirs regards by Salo' possiamo scegliere un altro autogrill.
    C'è anche esposta una magnifica collezione di maioliche che, da sola, merita il viaggio.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    C'è anche esposta una magnifica collezione di maioliche che, da sola, merita il viaggio.

Visto che si parlava di gnagne, le ho portate tutte, ma proprio tutte, a Salo', un posto veramente romantico, comunque per rimanere in tema sono stato in un bar, mi sembra si chiamasse bar Nero, dove dopo aver consumato potevi accedere ad una specie di museo e dove chiaramente
    abbondavano i suvenir by Dux
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    troppo motociclista mr.tiger per me....

cmq.... torniamo IT che domani only torna e vuole trovare tutti i compagni in-topic....
    conosco a memoria le parole di una canzone cilena.
    el pueblo unido c'a mai sera' vencido...

ce la insegnavano in colonia con bandiera rossa quando avevo 12 anni.
    oggi ripensadoci credo che sia stato esattamente come fare il balilla al contrario.

ecco perche' non capisco, estrema destra = reato e estrema sinistra invece NO.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •