Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Passi tutto, nel senso che, tolta l'apologia di reato.., scorgo solo una nostalgia "canaglia" ma paragonare Ernesto Che Guevara al Duce è come paragonare Garibaldi a Farinacci, il paragone non c'è perché proprio diversi sonoquesti personaggi nella storia e per la loro storia, poi tant'è.. questo è ciò che ho letto e studiato io su di loro..
Dico a TonyDaytona ma anche ad altri.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Ragà non degeneriamo troppo...magari postate le vostre esperienze senza aprire dibattiti.![]()

Mah, io piuttosto ricorderei che dopodomani è il 25 Aprile..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Caro.. vedi un po' quanti di quei cappelloni con la maglietta del Che' hanno coscienza di chi sia stato il Sig. Ernesto Guevara.
io non vedo differenza nelle persone che sfacciatamente e con una certa ignoranza del passato ostentano simboli di cui non conoscono granche'.
poi non dimenticare che il Duce come molti rivoluzionari ha fatto cose buone e altre che... lasciamo perdere va'...
Hat 2013 Motociclismo

Giova ricordare che il Che proponeva un Rolex al polso.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"