Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 273

Discussione: BAR Fascista

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da pitito87 Visualizza Messaggio
    ho sbagliato a scrivere io...ci mancherebbe. correggo che cosi non si capisce

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    .........e non hai mai visto alcuni Bar/Pub tra Bolzano e il confine con l'Austria.......e sopratutto la fauna che li frequenta che sono per la maggior parte motociclisti altro che il "baretto" di cui parli
    a Solla , ( elefantentreffen ) ce' un alberco nella cui sala da pranzo ce' un altare con le foto dei nostri amati caduti per la patria.
    solo che sono tutti nazisti o anche SS.

ero ospite e quindi ho ignorato la cosa.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    mmh... concordo si e no...
    finchè si tratta di 2 poster un qualche manifesto e un arredamento di pessimo gusto(sia fosse di destra che di sinistra, anche al bar a parlare di politica no, cheppalle...) posso anche starci, ma sul "selezionare" la clientela avrei una qualche perplessità... sa tanto di razzismo...
    Anche in un ristorante macrobiotico si "seleziona" la clientela.............per dire

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non lo frequenterei ma non mi scalda piu' di tanto.
    ne piu' ne meno di tanti centri sociali tappezzati a Cheguevara , Mao e Lenin.
    Quoto

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ok ma sei tu che hai paragonato bar con centro sociale...comunque non è che sono io a pensarla in qualche modo, ci sono delle leggi e dovrebbero essere rispettate (non ho detto fatte rispettare)
    si ma non e' giusto che filofascista No e filocomunista SI.
    mi spiace ma non credo che questa sia una distinzione equa.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Passi tutto, nel senso che, tolta l'apologia di reato.., scorgo solo una nostalgia "canaglia" ma paragonare Ernesto Che Guevara al Duce è come paragonare Garibaldi a Farinacci, il paragone non c'è perché proprio diversi sonoquesti personaggi nella storia e per la loro storia, poi tant'è.. questo è ciò che ho letto e studiato io su di loro..
    Dico a TonyDaytona ma anche ad altri.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Ragà non degeneriamo troppo...magari postate le vostre esperienze senza aprire dibattiti.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Mah, io piuttosto ricorderei che dopodomani è il 25 Aprile..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Passi tutto, nel senso che, tolta l'apologia di reato.., scorgo solo una nostalgia "canaglia" ma paragonare Ernesto Che Guevara al Duce è come paragonare Garibaldi a Farinacci, il paragone non c'è perché proprio diversi sono in personaggi nella storia e per laloro storia, poi tant'è.. questo è ciò che ho letto io di loro..
    Dico a TonyDaytona ma anche ad altri.

Caro.. vedi un po' quanti di quei cappelloni con la maglietta del Che' hanno coscienza di chi sia stato il Sig. Ernesto Guevara.
    io non vedo differenza nelle persone che sfacciatamente e con una certa ignoranza del passato ostentano simboli di cui non conoscono granche'.

poi non dimenticare che il Duce come molti rivoluzionari ha fatto cose buone e altre che... lasciamo perdere va'...

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Giova ricordare che il Che proponeva un Rolex al polso.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •