io mi iscrivo a www.fascistisudueruotechepassione.com ciao.
ecco, vedi che succede a parlar male del duce'?
ben ti sta![]()
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

O K K I O alle antenne al Cavalieri.. quelle di radio Maria..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

no no dai...scusami...seriamente a me non dà alcun fastidio una cosa del genere.
C'è un negozio, sul lago di misurina, ai piedi delle 3 cime di lavaredo, che vende tantissimi oggetti richiamanti il fascismo e il duce.
A me affascina tantissimo, così come mi affascina il proprietario con cui sono solito scambiare 2 parole, su argomenti tutt'altro che politici.
Ammetto che se vendesse tutti oggetti del Che con me avrebbe un approccio più complicato, ma non per questo lo guarderei con cattivi occhi o mi porrei dei limiti per quanto riguarda il socializzare con costui.