costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Purtroppo per i simpatizzanti in italia mi pare abbia fatto danni il fascismo il comunismo non l'abbiamo provato,cmq sia non mi pare che freghi qualcosa a qualcuno che ci sia una legge contro il fascismo visto che ci sono partiti politici che chiaramente si rifanno a quell'idiologia FASCISMO E LIBERTA' per esempio non mi pare che nessuno dica qualcosa o che il sito sia chiuso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

non è questo il punto. mi chiedo e voglio una risposta: perchè se si parla di fascismo quasi sempre (e anche questa volta) bisogna sentirsi subito il paragone al comunismo? io non ho espresso nulla, si condannava il reato di apologia al fascismo.punto. non la sopporto proprio questa cosa
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!