ok ho avvertito sia maury che alby
ok ho avvertito sia maury che alby
il bravo motociclista è quello che invecchia

c'è anche damo ......
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ragazzi divertitevi, x questa volta salto![]()
Devo ammortizzare le spese del carroattrezzi![]()
Poi a biliardo son troppo forte, non mi diverto![]()
![]()

kaneda presente... alla fine... la prima capitale d'italia siamo noi... oi oi oi ...
mehehhehe questa è spettachiular...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ciao TNO scusate se non ci siamo più fatti sentire ma la meta si avvicina e siamo ultraimpegnati fra lavoro e preparativi.
Divertitevi anche per noi.
Ecco cosa dovevo fare venerdi sera che non mi ricordavo...ho sentito il mio lui...siamo di corvè per la mimosa.. deve passare in tutti i locali che festeggiano la festa della donna sabato sera e che le hanno ordinato la mimosa..
Du palle... venerdi sera in macchina in giro per locali a Torino...
Tanto, non ci sarà troppo traffico....![]()
no????
![]()
![]()