"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
daie ragà..
così organizziamo per sabato giretto con moto gp annessa!!!!
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
ma fare i giri domenica mai!?dove stai sempre!?
nn penso di esserci sabato mattina ho un po di commissioni da fare.. riesco solo a farle di sabato..
![]()

se se... tutte schiuse... tanto anche quando ci sei bisogna aspettare che arrivi...
cià tuonato!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
se..![]()
almeno nn vado contro i gareil...
![]()
![]()
![]()
![]()
direi che ci si vede alle 21.00....
puo andare bene???
aggiorno
fuma la lista ciaparat:
maverick65
tonidaytona + lady (inseriti d'ufficio)
matt + irma
RRbruno
hummer + zoe
xantiax
maxmicione
Blutornado (da confermare)
silfide (da confermare)
dum55
kawamauri + angi
Led
rocketdragsport (da confermare)
tdm47
triple luke

Ciao .......fioli !!
Noi Venner non ci siamo.....ma ! se vi organizzate giro x Sabat con moto Gp. avvertite via Sms ....io ci sono

difficile ns. presenza....vediamo stasera come sono messo.
devo organizzare trasferta bolognese...
magari viene juss...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo