C'e' qualcuno di firenze o dintorni che va a varano il 17 e 18 maggio? in gruppo in moto o per dividere le spese di un furgone a noleggio oppure se avete un furgone e vi avanza un posto per la mia motina vi seguo in macchina.

C'e' qualcuno di firenze o dintorni che va a varano il 17 e 18 maggio? in gruppo in moto o per dividere le spese di un furgone a noleggio oppure se avete un furgone e vi avanza un posto per la mia motina vi seguo in macchina.
Ultima modifica di fedosky; 25/04/2012 alle 00:26

ci sto a bestia. ho trovato anche un furgonoleggio che non mi sembra troppo caro 85 euro al giorno un ducato pero' posso chiedere quanto viene uno piu' grande. io ho prenotato tutti e due i giorni il venerdi ho la seconda sessione di turni quindi ci si dovrebbe fare altrimenti anche partire il giovedi sera mi va bene
Ultima modifica di fedosky; 02/05/2012 alle 22:58

Ottimo !
Senti i prezzi pure tu ! Io ho un amico alla maggiore e solitamente mi da un prezzo imbattibile .. Domani lo sento e confrontiamo i prezzi ... Vince il più basso :-)
L'idea e' partire venerdì mattina .. Prima purtroppo non possiamo !
Infatti abbiamo prenotato sabato ... Ma se arriviamo per le 14 venerdì si prendono direttamente li!
Domani ti dico per il furgone !
Notteee

ok domani chiamo e ti so dire in caso ti mando il cell e ci sentiamo per fissare.

Evento passato. Chiudo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.