Secondo voi esistono degli interfoni buoni?
Grazie
![]()
Secondo voi esistono degli interfoni buoni?
Grazie
![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Qui c'è bisogno del Mossa !!!
Cmq ho degli amici che ce l'hanno e ne sono contenti... stasera chiedo e ti dico la Marca !!!
Grazie davvero..perchè non penso che ce ne siano veramente pochi buoni e funzionanti anche ad alte velocità!!!Originariamente Scritto da darius4475
![]()
ma questo significa che mi tocca sentirti cantare??!!?? help!!!!!!!Originariamente Scritto da SuperspeedLady
![]()
Originariamente Scritto da superspeed
Vorrà dire che mi collegherò con qualche altro casco..tipo con quello di Nail..Sai che strazio averci tutte e due nel casco!!!!!!Scherzo amore..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..
SI
Buoni di sicuro, però miracoli non ne fanno, oltre una certa velocità vanno in crisi, troppo rumore.
Magari il Mossa ha una news però...
Tipo a quale velocità?Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
cavolo..esatto...l'interfono...io voglio sapere anche il prezzo più o meno......
lo devo comprare...... è na pena stare in moto in silenzio...anche se....a dirvi la verità..infondo mi piace..perchè penso ai fatti miei!!!!!
hehheheh
io ho un osbe interkom 2k da 3 anni e va benissimo, si sente a qualsiasi velocità, è comodo perchè gli aurucolari e il microfono si attaccano al casco e si regolano i volumi separatamente.
l'ho pagato 75 bombe ma lo uso sempre