Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Non sono un'esperta ma........... football inside or outside ??

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera

Question Non sono un'esperta ma........... football inside or outside ??

Non sono un'esperta di calcio,ma so leggere e condivido l'articolo.
    Voi??? Esperti e non ???

La resa senza condizioni del calcio rimasto in mutande - Il Sole 24 ORE
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    ...hanno rotto i cog...oni.
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ho giocato a calcio per anni , a livello agonistico.. lo reputo forse ancora lo sport più bello del mondo , basta una palla e ti diverti.

ma neanche quando giocavo ero un tifoso cosi sfegatato, ora invece non me ne frega proprio niente, non so nemmeno la formazione della mia squadra "del cuore".

e vi giuro , proprio non riesco a capire, come ci si possa ridurre per una squadra.

gente che che fa scontri con la polizia,con altre tifoserie, che spesso viene arrestata, per cosa?

per una squadra di calcio??

lo trovo assurdo

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    vorrei una diaz ogni domenica,ma finchè ci sarà un coglione che pensa che il male minore è pagare 20-30.000 tutori dell'ordine tutte le domeniche per guardare la partita non cambierà mai niente,all'estero non hanno nemmeno le recinzioni e gli steward non vengono presi a schiaffi da nessuno
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Quello che mi fa schifo è vedere che sin d'ora gli stadi in Italia siano stati considerati dei "porti franchi" dove nessuna nefandezza viene punita dalle stesse leggi che in un altro punto della città, (in teoria) ti farebbero sbattere in galera con la chiave di cioccolata.
    La risposta dello stato per quest'ultima azione è al minimo sindacale: 11 DASPO per 5 anni, sperando che anche la FIGC prenda dei provvedimenti a carico di quei giocatori che sono accondiscesi alle richieste dei cerebrolesi sugli spalti.

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    vorrei una diaz ogni domenica,ma finchè ci sarà un coglione che pensa che il male minore è pagare 20-30.000 tutori dell'ordine tutte le domeniche per guardare la partita non cambierà mai niente,all'estero non hanno nemmeno le recinzioni e gli steward non vengono presi a schiaffi da nessuno
    Si, ma all'estero, specialmente in Inghilterra se ti beccano a fare il cretino, la galera te la fai, che sia una settimana, un mese o un anno. E' questa la differenza sostanziale.
    Ultima modifica di Chinaski; 24/04/2012 alle 07:10 Motivo: Unione Post Automatica
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Quello che mi fa schifo è vedere che sin d'ora gli stadi in Italia siano stati considerati dei "porti franchi" dove nessuna nefandezza viene punita dalle stesse leggi che in un altro punto della città, (in teoria) ti farebbero sbattere in galera con la chiave di cioccolata.
    La risposta dello stato per quest'ultima azione è al minimo sindacale: 11 DASPO per 5 anni, sperando che anche la FIGC prenda dei provvedimenti a carico di quei giocatori che sono accondiscesi alle richieste dei cerebrolesi sugli spalti.

Si, ma all'estero, specialmente in Inghilterra se ti beccano a fare il cretino, la galera te la fai, siano una settimana, un mese o un anno. E' questa la differenza sostanziale.
    infatti era sottinteso,qua forti con i deboli e deboli con i forti,sempre
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    è già stato detto che il calcio non è sport per signorine?

(Nikita capito mi hai? )

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ringrazio nikita per aver aperto un 3d a mio avviso assai interessante: avevo provato a parlare di questo argomento nel 3d del campionato, am inutilmente.
    e forse e' giusto cosi', perche' qui non e' di calcio che si sta parlando, ma di giustizia, tutela dei diritti, ordine pubblico, sociologia, psicopatologia, di tutto , insomma, meno che di calcio, che purtroppo e' solo un palcoscenico di grande risonanza per azioni indegne messe in atto da individui altrettanto indegni.

Il calcio e' uno sport bellissimo, e anch'io l'ho praticato, finche' ho potuto farlo dignitosamente e in sicurezza, anche perche' e' uno sport "democratico": puo' giocarlo il ricco come il povero (l'attrezzatura non costa nulla) , il piccolo come il gigante, quello fisicamente superdotato come la pippa........forse anche per questa grande capacita' di far immedesimare un gran numero di persone ha cosi' tanto seguito, e nel mucchio ci sta di tutto.

il calcio , come dicevo, c'entra poco, e il fatto che molti dei disordini "politici" messi in atto negli ultimi anni vedano come protagonisti anche degli ultras da stadio dovrebbe far riflettere.

qui il punto e' sempre il solito: com,e conciliare le liberta' e le tutele individuali con quelle collettive ?

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Football..not outside not inside simply strait to the dustbin!
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    il calcio è una delle ragioni per cui l'italia va a fondo..

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •