Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Non sono un'esperta ma........... football inside or outside ??

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera

Question Non sono un'esperta ma........... football inside or outside ??

Non sono un'esperta di calcio,ma so leggere e condivido l'articolo.
    Voi??? Esperti e non ???

La resa senza condizioni del calcio rimasto in mutande - Il Sole 24 ORE
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    ...hanno rotto i cog...oni.
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ho giocato a calcio per anni , a livello agonistico.. lo reputo forse ancora lo sport più bello del mondo , basta una palla e ti diverti.

ma neanche quando giocavo ero un tifoso cosi sfegatato, ora invece non me ne frega proprio niente, non so nemmeno la formazione della mia squadra "del cuore".

e vi giuro , proprio non riesco a capire, come ci si possa ridurre per una squadra.

gente che che fa scontri con la polizia,con altre tifoserie, che spesso viene arrestata, per cosa?

per una squadra di calcio??

lo trovo assurdo

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    vorrei una diaz ogni domenica,ma finchè ci sarà un coglione che pensa che il male minore è pagare 20-30.000 tutori dell'ordine tutte le domeniche per guardare la partita non cambierà mai niente,all'estero non hanno nemmeno le recinzioni e gli steward non vengono presi a schiaffi da nessuno