leggo solo ora e non posso fare a meno di aggregarmi a tutti coloro che ti fanno gli auguri di una pronta guarigione![]()

leggo solo ora e non posso fare a meno di aggregarmi a tutti coloro che ti fanno gli auguri di una pronta guarigione![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Oggi con la Strega siamo andati a trovarlo.....ha un braccio ingessato e il nasino rifatto........per il morale č un leone come sempre, tornerą presto in forma!!!!!!!!! Pensa sempre alla gnagna, quindi č tutto ok!!!!
A detto di ringraziare tutti per il sostegno e l'affetto...ha problemi con il segnale del cellulare e quindi se a qualcuno non ha risposto č per quello
VAI LOREEEEEEEEEEEEEEEEEE
p.s: tutto quello che verrą scritto sul mio parcheggio sarą assolutamente falso![]()

Un augurio di rimetterti in forma prima possibile![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

No no..pensa solo alla gnagna!!!!
Ieri s'č farto portare dalla mamma una tinozza di macedonia con fragole e dall'amica della mamma le paste dalla migliore pasrticceria di Livorno
Pčrchč credi debba spifferare in giro che per l'ennesima volta..oltre ad essere in auto..hai pagato il biglietto del posteggo quando il 25/04 č gratuito e avevi un parking gratis a disposizione giusto giusto un metro dietro dove l'hai messa tu???![]()
Ultima modifica di Strega Klą; 26/04/2012 alle 07:44