mannaggia Lore... roba da lasciarci la cotenna caxxo...![]()

mannaggia Lore... roba da lasciarci la cotenna caxxo...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

notizie positive.....
buona guarigione Lorenzo
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

spero nulla di grave
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Cazzarola dinamica mica da ridere... fortuna che ha un passato da rugbysta!
Forza Lorenzo!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Mannaggia Lorenzo!!!
Un abbraccio forte.

Gia' sentito al cell ieri, purtroppo sta gia bene!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ma Lorenzo!!!!!! Ma sei un disastro!!!!!!! Scherzi a parte rimettiti a posto presto!!!!! Mille bacetti!!!!!
....mi immagino la faccia di quelli del campo nomadi che se lo sono visto arrivare giu..... Ghghghgh!!!![]()
Ultima modifica di bella; 24/04/2012 alle 22:42
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Daje Lorenzo ...un abbraccio forte , rimettiti al piu' presto![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Ca..o Lorè , sara' mica ora che ti costruisco un tubolare , almeno con le quattro ruote ti fai meno danni ??' guarisci presto ...