Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Vomitevole pratica fetish...

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    io la farei vergognare...uscirei da quella stanza con la faccia rossa...marrone e gialla.....un mostro dh..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    io la farei vergognare...uscirei da quella stanza con la faccia rossa...marrone e gialla.....un mostro dh..
    q8
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    e che cazzo di FETISH è......Mah
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    per me fetish deve essere qualcosa legato al sesso...a me una modella nuda sui tacchi che infilza un coniglietto me lo smonterebbe di brutto...probabilmente la piglierei a calci in culo poi...

comunque è vero che è un genere che si trova in alcuni siti specifici...ho letto sul web che in uno di questi siti c'era un video denunciato da un'associazione animalista dove una zoccola russa in tacchi a spillo prima torturava con il tacco un cagnolino con lo scotch sulla bocca e poi continuava con un ferro da stiro rovente sulla pancia fino ad ucciderlo...

Davvero mi è difficile non dico capire ma capacitarmi che esistano queste cose e chi si eccita a vederle..

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    per me fetish deve essere qualcosa legato al sesso...a me una modella nuda sui tacchi che infilza un coniglietto me lo smonterebbe di brutto...probabilmente la piglierei a calci in culo poi...

comunque è vero che è un genere che si trova in alcuni siti specifici...ho letto sul web che in uno di questi siti c'era un video denunciato da un'associazione animalista dove una zoccola russa in tacchi a spillo prima torturava con il tacco un cagnolino con lo scotch sulla bocca e poi continuava con un ferro da stiro rovente sulla pancia fino ad ucciderlo...

Davvero mi è difficile non dico capire ma capacitarmi che esistano queste cose e chi si eccita a vederle..
    credo che non solo non mi ecciterei, ma scoppierei a piangere...
    Una persona che si eccita per queste cose è malata, è da aiutare, se non da rinchiudere.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    credo che non solo non mi ecciterei, ma scoppierei a piangere...
    Una persona che si eccita per queste cose è malata, è da aiutare, se non da rinchiudere.
    q8

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

in effetti esistono delle persone raccapriccianti

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Una così non merita altro che la lapidazione!!!!

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Che schifo di gente!
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    La mente umana è starna........mah

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •