Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 284

Discussione: Tiger Explorer VS Bmw R1200GS

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    se fai viaggi lunghi non esitare: bmw! Recupero gratuito pr ben 5 anni in tutta europa e assistenza OVUNQUE!
    ...nel senso che sono praticamente certi che si romperà...
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...nel senso che sono praticamente certi che si romperà...
    Nel senso che se uno usa la moto veramente per viaggiare prende bmw.

Se uno ci va al bar può prendere anche l'explorer, intanto qualcuno che lo trova su lo reperisce sempre.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Nel senso che se uno usa la moto veramente per viaggiare prende bmw.

Se uno ci va al bar può prendere anche l'explorer, intanto qualcuno che lo trova su lo reperisce sempre.
    ...io quest'estate ci vado a Capo Nord con l'Explorer...niente di che, era il bar più vicino che ho trovato
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...io quest'estate ci vado a Capo Nord con l'Explorer...niente di che, era il bar più vicino che ho trovato
    Ti auguro di non avere problemi, altrimenti chiama l'officina triumph lappone!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    E qui è evidente una cosa: è l'emozione che comanda! Sulla tiger mi è venuto il sorriso, sul gs no!..............
    E poi c'è una cosa che mi dispiacerebbe, più di tutte, se prendessi una BMW: dovrei cambiare FORUM!!! E la cosa non mi piace!
    Quindi........[/QUOTE]

"SEI GRANDE"!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da pierosforza Visualizza Messaggio
    E qui è evidente una cosa: è l'emozione che comanda! Sulla tiger mi è venuto il sorriso, sul gs no!..............
    E poi c'è una cosa che mi dispiacerebbe, più di tutte, se prendessi una BMW: dovrei cambiare FORUM!!! E la cosa non mi piace!
    Quindi........

... nn preoccuparti, nn dovresti affatto cambiare forum ... i giessisti o aspiranti tali o "ammiratori del" son tutti qui!!!

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    al di la dei gusti personali, è innegabile che sto cakkio di gs sono anni che primeggia nelle comparative. Prima con poche rivali, oggi con praticamente tutte le maggiori case a fargli concorrenza, ancora è la maxi enduro di riferimento. Inutile star qua a dire che è soltanto una moda per giustificare le vendite o a dire che bmw è la ruffiana delle riviste... la moto merita. Poi uno può dire che preferisce il tre cilindri, che non vuole il telelever ecc. comunque rimane la moto con cui, dopo tanti anni di mercato, ancora ci si deve confrontare

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    al di la dei gusti personali, è innegabile che sto cakkio di gs sono anni che primeggia nelle comparative. Prima con poche rivali, oggi con praticamente tutte le maggiori case a fargli concorrenza, ancora è la maxi enduro di riferimento. Inutile star qua a dire che è soltanto una moda per giustificare le vendite o a dire che bmw è la ruffiana delle riviste... la moto merita. Poi uno può dire che preferisce il tre cilindri, che non vuole il telelever ecc. comunque rimane la moto con cui, dopo tanti anni di mercato, ancora ci si deve confrontare

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    ... nn preoccuparti, nn dovresti affatto cambiare forum ... i giessisti o aspiranti tali o "ammiratori del" son tutti qui!!!

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    Questo è proprio vero, il gs è il riferimento per questo genere... Poi che il triple è un gran motore nessuno lo può negare. Anzi in questo periodo pure le automobili le stanno facendo 3 cilindri.... quindi noi siamo avanti
    TriumphistaRandagio

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •