imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Ho finalmente letto la comparativa su DUE RUOTE. L‘aspettavo molto più approfondita. sono andati in culo ai lupi con freddo, neve ecc...e non hanno scritto nulla di che....anzi! Del nostro mostro hanno detto che predilige una guida “fisica“ e “ruvida“...insomma ci vuole manico. In fuoristrada é pesante e il baricentro alto non aiuta. Ma su strada? Non si sono pronunciati....mhà ....per il gs: é bello a priori! solo un' accenno alla scarsa confidenza che trasmette il paralever e qualche vibrazione di troppo.....conclusioni : questa prova non serve a un c.....!!!! é anonima!
Ormai i giornali scrivono bene di chi paga meglio.....![]()
da BMW R1200GS a TIGER EXPLORER 1200
Impressioni più che buone tanto è vero che dal gs sono passato al tiger.....l'ho preferita come motore come ciclistica come manegevolezza (anche se si dice che il gs abbia il baricentro più basso, a me non sembra....comunque.....) e poi tutto nell'insieme nell'estetica e il fatto di avere una forcella tradizionale, perchè quel telelever non mi convince più tanto dopo tutte quelle che ho sentito e più che altro dopo quell'incidente successo qui a genova (un gs che gli si staccano gli steli dal cristo mentre sta andando) giravo con l'ansia quindi ho preferito cambiarla con un bel tiger e non tornerei indietro neanche sotto tortura.
Il gs comunque rimane una bella moto, ma con tutto l'avantreno appeso a tre pernetti mi fa un pò paura.....
Penso che la triumph abbia fatto proprio una bellissima moto che può creare qualche problema a più di una casa.....![]()
da BMW R1200GS a TIGER EXPLORER 1200

l'explorer andrà a scontrarsi con la honda crosstourer e la versys 1000 (e mi chiedo chi possa avere il coraggio di comprarla) e la stelvio, ma non ci aspettiamo grandi numeri, la stessa triumph in una nota ha detto di voler coprire il 5% del mercato delle maxienduro in 3 anni...