Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 284

Discussione: Tiger Explorer VS Bmw R1200GS

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Ormai vi leggo come passa tempo, un pò come se foste parte di un fumetto.

L'inutilità e la tristezza di questo post raggiunge livelli inesplorati grazie a Skipper e ai suoi interventi.
    Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 19/05/2012 alle 20:38

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Già con l'aggravante che ormai solo di rado sono ancora divertenti! Io vorrei leggere di dati e difetti concreti su cui ci si potrebbe confrontare e non solo di roba tipo il sesso degli angeli!

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    per clive82. ho avuto un tiger 1050 che in tre anni hapercorso ben oltre 30000 km usandola in condizione e della quale ne sono stato iperfelicissimo.chi mi leggeva di là sa quanto ero innamorato della mia moto e quanto difendevo il tiger quando arrivavano osservazioni da parte di utenti che non erano soddisfatti della stessa moto. tra l'altro il mio tiger non ha mai avuti il minimo problema e ritengo per certi fattori il tiger la migliore moto che ho avuto (e.non è stata certamente l'unica).tuttavia in pochi mesi ho posseduto due bmw e ti assicuro che sono un gradino superiore alla triumph e mi sembra che la.stessa cosa la condividano anche autorevoli voci qui dentro . rimarco il fatto che io non ho detto che triumph è una cacca e bmw oro.ma a parità di prezzo lasciami dire che preferisco di gran lunga bmw

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Ormai vi leggo come passa tempo, un pò come se foste parte di un fumetto.

L'inutilità e la tristezza di questo post raggiunge livelli inesplorati grazie a Skipper e ai suoi interventi.
    @Skipper:come puoi notare,questo ed altri interventi,avrebbero dovuto mandarti un segnale purtroppo non recepito.Il tuo sarcasmo non e' ben accetto,qui.Regolati di conseguenza,mi vedrei altrimenti costretto a ricorrere al Regolamento.

Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Già con l'aggravante che ormai solo di rado sono ancora divertenti! Io vorrei leggere di dati e difetti concreti su cui ci si potrebbe confrontare e non solo di roba tipo il sesso degli angeli!
    Quoto.
    Facciamo in modo che gli interventi apportino qualcosa di nuovo alla discussione,e non i soliti pingpong su chi ce l'ha piu' lungo,senno'(converrete)meglio chiudere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Skipper
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    @Skipper:come puoi notare,questo ed altri interventi,avrebbero dovuto mandarti un segnale purtroppo non recepito.Il tuo sarcasmo non e' ben accetto,qui.Regolati di conseguenza,mi vedrei altrimenti costretto a ricorrere al Regolamento.

Quoto.
    Facciamo in modo che gli interventi apportino qualcosa di nuovo alla discussione,e non i soliti pingpong su chi ce l'ha piu' lungo,senno'(converrete)meglio chiudere.
    giusto, è ora di rientrare nei ranghi. d'ora in poi serietà

Citazione Originariamente Scritto da Skipper Visualizza Messaggio
    giusto, è ora di rientrare nei ranghi. d'ora in poi serietà
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    sono d'accordo con te gc57, ma è anche vero che aprire un thread sul confronto tra 2 moto porta inevitabilmente a questo genere di discussioni.
    E' ovvio che chi ha comprato un explorer abbia fatto le sue valutazioni, come è normale che chi ha una bmw abbia fatto lo stesso, è il dover giustificare il proprio acquisto denigrando la concorrenza che fa un pò di tristezza...

se andate sul forum di qde troverete decine di post di gente che ha avuto problemi con i GS (1200, perchè se ci mettiamo anche le altr versioni siamo quasi a 250000 pezzi venduti), il fatto è che di GS ne sono state vendute quasi 100000 in italia da quando è uscito, e quindi la percentuale di quelli cha hanno avuto problemi è irrisoria cmq...

l'explorer è una moto giovane e bella, ma che deve ancora dimostrare tutto, ed è vero anche che ad hinckley non riuscirebbero nemmeno a soddisfare richieste troppo alte a livello produttivo, e questo è il loro primo passo in questo segmento (io reputo il 1050 un altra tipologia, che ha come rivali solo la vecchia multi e la benelli 3k), quindi bisogna aspettare e vedere, senza però sparare cazzate (il GS è ad oggi la miglior moto del suo segmento per il semplice motivo di averlo creato, quel segmento, e inoltre gode di uno sviluppo più che ventennale, cosa che non possono vantare nessuna delle sue rivali)

il mio parere è che bisognerebbe sempre cercare di vedere le cose dalla giusta prospettiva, trovando spunti per migliorarsi, per esempio è molto positivo il lungo intervcallo dei tagliandi dell'explorer, però un minimo di assistenza stradale (non ti dico in guatemala, ma almeno nei principali paesi europei) potevano buttarcela dentro nel prezzo, si dice che il cardano triumph sia migliore di quello bmw, ma l'explorer ha il baricentro di ungrattacielo e pesa ancora troppo, anche per una moto di quella mole... e cmq leggendo le comparative (serie o meno serie non sta a me giudicare) esce fuori che il GS non è la moto perfetta, ma quella più equilibrata, ce ne sono di più potenti, di più sportive, di più comode, ma lei è sempre lì, e al mondo non esistono solo i dentisti eh...

io cmq all'explorer più ci faccio l'occhio e più mi piace, all'inizio no ma piano piano... e secondo me ha una seduta perfetta!!!

cmq ragazzi... lamps a tutti e godetevi la tigrona, godetevi il GS oppure la versys 1000 (oddio quella io proprio non la posso vedere, sembra un opera futurista del marinetti), ma cazzarola guidatele più che potete ste moto, che se non fanno km si impigriscono!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te gc57, ma è anche vero che aprire un thread sul confronto tra 2 moto porta inevitabilmente a questo genere di discussioni........................................................................................................................................................................................................................................
    Quoto tutto.Chiaro che Triumph non potrebbe mai fare i numeri di BMW,solo tentare di rosicchiare qualche quota di mercato.Fortuna,pero',che c'e' chi si fa ''incantare'' pure da altri marchi,senno' per strada sai che monotonia incrociare e salutare solo Bmw..
    Riguardo le contrapposizioni fra utenti di marchi diversi,ci sta' tutta ed e' una liberta' che si concede largamente su TCP,forum molto tollerante in merito.Non penso che su QdE permetterebbero ad utente con moto diversa,di spingersi cosi' oltre nei giudizi sulle ''mucche'',almeno non coi toni letti sinora qui.IMHO
    Un saluto e..buon acquisto
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di carlo57
    Moto
    TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    carlo57. se non ti fidi di tre pernetti meglio tu venda la macchina che di pernetti così sullo sterzo ne ha uno.la testina dello sterzo o fusello di pernetto ne ha solo uno infatti e se si dovesse rompere mentre fai una curva o anche in rettilineo la ruota si staccherebbe. per le forcelle non è che sulla triumph puoi dormire sonni tranquilli sai
    O.K. mi hai convinto.....mi ricompro il gs, non vorrei mai che mi cadessi in depressione.....
    da BMW R1200GS a TIGER EXPLORER 1200

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te gc57, ma è anche vero che aprire un thread sul confronto tra 2 moto porta inevitabilmente a questo genere di discussioni.
    E' ovvio che chi ha comprato un explorer abbia fatto le sue valutazioni, come è normale che chi ha una bmw abbia fatto lo stesso, è il dover giustificare il proprio acquisto denigrando la concorrenza che fa un pò di tristezza...

se andate sul forum di qde troverete decine di post di gente che ha avuto problemi con i GS (1200, perchè se ci mettiamo anche le altr versioni siamo quasi a 250000 pezzi venduti), il fatto è che di GS ne sono state vendute quasi 100000 in italia da quando è uscito, e quindi la percentuale di quelli cha hanno avuto problemi è irrisoria cmq...

l'explorer è una moto giovane e bella, ma che deve ancora dimostrare tutto, ed è vero anche che ad hinckley non riuscirebbero nemmeno a soddisfare richieste troppo alte a livello produttivo, e questo è il loro primo passo in questo segmento (io reputo il 1050 un altra tipologia, che ha come rivali solo la vecchia multi e la benelli 3k), quindi bisogna aspettare e vedere, senza però sparare cazzate (il GS è ad oggi la miglior moto del suo segmento per il semplice motivo di averlo creato, quel segmento, e inoltre gode di uno sviluppo più che ventennale, cosa che non possono vantare nessuna delle sue rivali)

il mio parere è che bisognerebbe sempre cercare di vedere le cose dalla giusta prospettiva, trovando spunti per migliorarsi, per esempio è molto positivo il lungo intervcallo dei tagliandi dell'explorer, però un minimo di assistenza stradale (non ti dico in guatemala, ma almeno nei principali paesi europei) potevano buttarcela dentro nel prezzo, si dice che il cardano triumph sia migliore di quello bmw, ma l'explorer ha il baricentro di ungrattacielo e pesa ancora troppo, anche per una moto di quella mole... e cmq leggendo le comparative (serie o meno serie non sta a me giudicare) esce fuori che il GS non è la moto perfetta, ma quella più equilibrata, ce ne sono di più potenti, di più sportive, di più comode, ma lei è sempre lì, e al mondo non esistono solo i dentisti eh...

io cmq all'explorer più ci faccio l'occhio e più mi piace, all'inizio no ma piano piano... e secondo me ha una seduta perfetta!!!

cmq ragazzi... lamps a tutti e godetevi la tigrona, godetevi il GS oppure la versys 1000 (oddio quella io proprio non la posso vedere, sembra un opera futurista del marinetti), ma cazzarola guidatele più che potete ste moto, che se non fanno km si impigriscono!!!!!
    E' allarmante la quantità di problemi anche banali che son venuti fuori,ai quali triunz non ha nessuna voglia di porre rimedio.Se non si leggesseo problemi del gs ci sarebbe da chiedersi se ci sia dietro la magia nera......
    BMW è una casa seria,triunz ha molter meno attenzioni per i suoi clienti...chi lascia questo marchio difficilmente lo fa perchè deluso dalle moto.Quasi sempre è colpa dell'assistenza che non risolve le magagne che tutte le moto hanno
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.Chiaro che Triumph non potrebbe mai fare i numeri di BMW,solo tentare di rosicchiare qualche quota di mercato.Fortuna,pero',che c'e' chi si fa ''incantare'' pure da altri marchi,senno' per strada sai che monotonia incrociare e salutare solo Bmw..
    Riguardo le contrapposizioni fra utenti di marchi diversi,ci sta' tutta ed e' una liberta' che si concede largamente su TCP,forum molto tollerante in merito.Non penso che su QdE permetterebbero ad utente con moto diversa,di spingersi cosi' oltre nei giudizi sulle ''mucche'',almeno non coi toni letti sinora qui.IMHO
    Un saluto e..buon acquisto

qde è un forum bmw,questo è un forum commerciale,o almeno lo è diventato.Non si banna nessuno,si tollerano tutti perchè ppiù siamo,più costano gli spazi pubblicitari,ecco svelato il mistero della libertà concessa su questo forum.
    Ultima modifica di leo; 20/05/2012 alle 08:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •