Ormai vi leggo come passa tempo, un pò come se foste parte di un fumetto.
L'inutilità e la tristezza di questo post raggiunge livelli inesplorati grazie a Skipper e ai suoi interventi.

Ormai vi leggo come passa tempo, un pò come se foste parte di un fumetto.
L'inutilità e la tristezza di questo post raggiunge livelli inesplorati grazie a Skipper e ai suoi interventi.
Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 19/05/2012 alle 20:38
Già con l'aggravante che ormai solo di rado sono ancora divertenti! Io vorrei leggere di dati e difetti concreti su cui ci si potrebbe confrontare e non solo di roba tipo il sesso degli angeli!![]()
per clive82. ho avuto un tiger 1050 che in tre anni hapercorso ben oltre 30000 km usandola in condizione e della quale ne sono stato iperfelicissimo.chi mi leggeva di là sa quanto ero innamorato della mia moto e quanto difendevo il tiger quando arrivavano osservazioni da parte di utenti che non erano soddisfatti della stessa moto. tra l'altro il mio tiger non ha mai avuti il minimo problema e ritengo per certi fattori il tiger la migliore moto che ho avuto (e.non è stata certamente l'unica).tuttavia in pochi mesi ho posseduto due bmw e ti assicuro che sono un gradino superiore alla triumph e mi sembra che la.stessa cosa la condividano anche autorevoli voci qui dentro . rimarco il fatto che io non ho detto che triumph è una cacca e bmw oro.ma a parità di prezzo lasciami dire che preferisco di gran lunga bmw
@Skipper:come puoi notare,questo ed altri interventi,avrebbero dovuto mandarti un segnale purtroppo non recepito.Il tuo sarcasmo non e' ben accetto,qui.Regolati di conseguenza,mi vedrei altrimenti costretto a ricorrere al Regolamento.
Quoto.
Facciamo in modo che gli interventi apportino qualcosa di nuovo alla discussione,e non i soliti pingpong su chi ce l'ha piu' lungo,senno'(converrete)meglio chiudere.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

sono d'accordo con te gc57, ma è anche vero che aprire un thread sul confronto tra 2 moto porta inevitabilmente a questo genere di discussioni.
E' ovvio che chi ha comprato un explorer abbia fatto le sue valutazioni, come è normale che chi ha una bmw abbia fatto lo stesso, è il dover giustificare il proprio acquisto denigrando la concorrenza che fa un pò di tristezza...
se andate sul forum di qde troverete decine di post di gente che ha avuto problemi con i GS (1200, perchè se ci mettiamo anche le altr versioni siamo quasi a 250000 pezzi venduti), il fatto è che di GS ne sono state vendute quasi 100000 in italia da quando è uscito, e quindi la percentuale di quelli cha hanno avuto problemi è irrisoria cmq...
l'explorer è una moto giovane e bella, ma che deve ancora dimostrare tutto, ed è vero anche che ad hinckley non riuscirebbero nemmeno a soddisfare richieste troppo alte a livello produttivo, e questo è il loro primo passo in questo segmento (io reputo il 1050 un altra tipologia, che ha come rivali solo la vecchia multi e la benelli 3k), quindi bisogna aspettare e vedere, senza però sparare cazzate (il GS è ad oggi la miglior moto del suo segmento per il semplice motivo di averlo creato, quel segmento, e inoltre gode di uno sviluppo più che ventennale, cosa che non possono vantare nessuna delle sue rivali)
il mio parere è che bisognerebbe sempre cercare di vedere le cose dalla giusta prospettiva, trovando spunti per migliorarsi, per esempio è molto positivo il lungo intervcallo dei tagliandi dell'explorer, però un minimo di assistenza stradale (non ti dico in guatemala, ma almeno nei principali paesi europei) potevano buttarcela dentro nel prezzo, si dice che il cardano triumph sia migliore di quello bmw, ma l'explorer ha il baricentro di ungrattacielo e pesa ancora troppo, anche per una moto di quella mole... e cmq leggendo le comparative (serie o meno serie non sta a me giudicare) esce fuori che il GS non è la moto perfetta, ma quella più equilibrata, ce ne sono di più potenti, di più sportive, di più comode, ma lei è sempre lì, e al mondo non esistono solo i dentisti eh...
io cmq all'explorer più ci faccio l'occhio e più mi piace, all'inizio no ma piano piano... e secondo me ha una seduta perfetta!!!
cmq ragazzi... lamps a tutti e godetevi la tigrona, godetevi il GS oppure la versys 1000 (oddio quella io proprio non la posso vedere, sembra un opera futurista del marinetti), ma cazzarola guidatele più che potete ste moto, che se non fanno km si impigriscono!!!!!
Quoto tutto.Chiaro che Triumph non potrebbe mai fare i numeri di BMW,solo tentare di rosicchiare qualche quota di mercato.Fortuna,pero',che c'e' chi si fa ''incantare'' pure da altri marchi,senno' per strada sai che monotonia incrociare e salutare solo Bmw..
Riguardo le contrapposizioni fra utenti di marchi diversi,ci sta' tutta ed e' una liberta' che si concede largamente su TCP,forum molto tollerante in merito.Non penso che su QdE permetterebbero ad utente con moto diversa,di spingersi cosi' oltre nei giudizi sulle ''mucche'',almeno non coi toni letti sinora qui.IMHO
Un saluto e..buon acquisto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

E' allarmante la quantità di problemi anche banali che son venuti fuori,ai quali triunz non ha nessuna voglia di porre rimedio.Se non si leggesseo problemi del gs ci sarebbe da chiedersi se ci sia dietro la magia nera......
BMW è una casa seria,triunz ha molter meno attenzioni per i suoi clienti...chi lascia questo marchio difficilmente lo fa perchè deluso dalle moto.Quasi sempre è colpa dell'assistenza che non risolve le magagne che tutte le moto hanno
qde è un forum bmw,questo è un forum commerciale,o almeno lo è diventato.Non si banna nessuno,si tollerano tutti perchè ppiù siamo,più costano gli spazi pubblicitari,ecco svelato il mistero della libertà concessa su questo forum.