Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 284

Discussione: Tiger Explorer VS Bmw R1200GS

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    qde è un forum bmw,questo è un forum commerciale,o almeno lo è diventato.Non si banna nessuno,si tollerano tutti perchè ppiù siamo,più costano gli spazi pubblicitari,ecco svelato il mistero della libertà concessa su questo forum.
    Caro Leo, ti ho sentito diverse volte sostenere questa teoria e sinceramente mi sono stancato.

Giusto per mettere le cose in chiaro posto una immagine del Forum QDE: come tutti possono vedere QDE ha nella propria home page (ma anche in tutte le altre pagine) ben 9 zone banner (NOVE!) contro le 3 di TCP.

Nella seconda immagine vedrete che all' interno delle discussioni l' unica similitudine con TCP è il banner dopo la prima risposta, molto più invasivo e comunque circondato da 5 banner ai lati e un altro in basso. TCP invece ha i soliti 3 in alto (di cui uno piccolissimo).

Per quanto rigurada la politica dei ban su TCP da sempre cerchiamo di "educare" gli utenti con altri metodi, più civili del facile ban: da sempre su TCP si è bannato poco ma non certo per aumentare il numero degli iscritti e il valore del Forum. Giusto per farti capire che non è così ogni giorno sul Forum provano ad iscriversi oltre 50 falsi utenti via appositi programmi di spam: se fosse come tu dici sarebbe molto comodo lasciarli nella lista, ma vengono cancellati da un apposito filtro.

Leo, alla luce di quello che ti ho appena fatto vedere e spiegato francamente devo farti una domanda: ma cosa diavolo stai dicendo?
    Ultima modifica di Marco Manila; 20/05/2012 alle 10:15

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    aia
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

qde è un forum bmw,questo è un forum commerciale,o almeno lo è diventato.Non si banna nessuno,si tollerano tutti perchè ppiù siamo,più costano gli spazi pubblicitari,ecco svelato il mistero della libertà concessa su questo forum.
    Leo, io frequento vari Forum e nessuno è privo di pubblicità: è normale.
    Ho frequentato anche QDE e devo in effetti dire che li di pubblcità ce n'è di più di qui, quindi mi dispiace ma hai preso un abbaglio ma probabilmente ti stà sul cazzo TCP sennò non si spiega perchè tutto questo astio...
    Scusa, ma il Forum non è gratis? Apprezzalo no?
    Nessuno ti obbliga a comprare nulla, quindi perchè stè uscite?

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    voglio sfatare il mito che triumph se ne frega dei clienti

avevo una piccola perdita di olio dalla coppa è lo hanno risolto in men che non si dica con tanto di intervento della casa madre per monitorare l'eventuale perpretarsi del fenomeno (così non è stato).
    detto questo rispetto chi si compra il gs perchè è una gran moto, ma sparare a zero senza avere dei dati significativi su di una moto che è uscita in commercio da un paio di mesi mi sembra quantomeno prematuro.
    prima di iscrivermi a tcp mi sono iscritto a qde tramite il quale ho conosciuto persone stupende tanto quanto quelle che ho conosciuto su tcp vedo queste diattribe come debolezza e scarsa apertura verso il prossimo
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio

avevo una piccola perdita di olio dalla coppa è lo hanno risolto in men che non si dica con tanto di intervento della casa madre per monitorare l'eventuale perpretarsi del fenomeno (così non è stato).
    detto questo rispetto chi si compra il gs perchè è una gran moto, ma sparare a zero senza avere dei dati significativi su di una moto che è uscita in commercio da un paio di mesi mi sembra quantomeno prematuro.
    prima di iscrivermi a tcp mi sono iscritto a qde tramite il quale ho conosciuto persone stupende tanto quanto quelle che ho conosciuto su tcp vedo queste diattribe come debolezza e scarsa apertura verso il prossimo

bravo Max!!

non siamo contro le BMW e tantomeno avversi agli appasionati GieSsisti.
    ma ci domandiamo sempre piu' spesso cosa ci stanno a fare in questo forum personaggi il cui solo obiettivo e' denigrare il Forum TCP e le Triumph.

un invito.. non vi piace?? non loggatevi.

grazie e saluti.

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Leo, io frequento vari Forum e nessuno è privo di pubblicità: è normale.
    Ho frequentato anche QDE e devo in effetti dire che li di pubblcità ce n'è di più di qui, quindi mi dispiace ma hai preso un abbaglio ma probabilmente ti stà sul cazzo TCP sennò non si spiega perchè tutto questo astio...
    Scusa, ma il Forum non è gratis? Apprezzalo no?
    Nessuno ti obbliga a comprare nulla, quindi perchè stè uscite?
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio

Ti quoto in pieno Max, anche io sono iscritto a qde, e non vedo proprio tutti questi problemi su chi ha comperato cosa e perché, questo thread è partito per chiarire alcuni punti ed è finito col diventare uno stadio, ma come ho scritto sopra, era inevitabile.

La tigrona è una moto tutta nuova e a mio avviso un ottima moto, le manca qualcosa ma crescerà, ne sono sicuro, ma quello su cui Triumph deve battere se vuole diventare davvero competitiva in questo segmento è l'affidabilità (ma dalla mia breve esperienza posso dire che non siamo messi male) e un assistenza degna di questo nome.

Perché è vero che una moto non si dovrebbe rompere, ma (come capita, e fa parte del bello di questa passione) se capita, sapere che qualcuno ti recupera è una bella sicurezza...

E cmq stamattina fatto giro a norcia con 2 ktm e 2 gs, ci siamo divertiti un sacco e nessuno ha avuto da ridire sul ferro degli altri, tranne i soliti sfottò, che sono anche divertenti...

Lamps

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    ... e questo è il loro primo passo in questo segmento ...
    dimentichi queste

per il resto quoto tutto

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Hai ragione rookie, è che io la vecchia tigre l'ho sempre associata più ad Africa twin e super tenere, mentre il GS è stata la prima maxi enduro da più di 1000 cc... Ma è una mia forma mentis

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    Hai ragione rookie, è che io la vecchia tigre l'ho sempre associata più ad Africa twin e super tenere, mentre il GS è stata la prima maxi enduro da più di 1000 cc... Ma è una mia forma mentis
    si, sotto a 1000 cc sono le medie maxi enduro

...cilindrata a parte, credo che al loro tempo avevano lo stesso segmento di utilizzo del gs

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    bravo Max!!

non siamo contro le BMW e tantomeno avversi agli appasionati GieSsisti.
    ma ci domandiamo sempre piu' spesso cosa ci stanno a fare in questo forum personaggi il cui solo obiettivo e' denigrare il Forum TCP e le Triumph.

un invito.. non vi piace?? non loggatevi.

grazie e saluti.

Quoto in pieno!!! Comunque nessuno è perfetto...... Penso proprio che alcuni individui provino un'intimo piacere a provocare gli altri...specialmente se possessori di Triumph

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •