Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Risultati da 281 a 284 di 284

Discussione: Tiger Explorer VS Bmw R1200GS

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Primo non ho mai detto che su qde c'è meno pubblicità che qui,perciò io non devo contare nulla
    Secondo se mi banni sopravivvo tranquillissimo;ho una splendida e numerosa famiglia,un lavoro che mi piace,non mi manca nulla.Non ho detto nulla di falso su triunz,è tutto maledettamente e tristemente vero,ti basterebbe leggere con più attenzione il tuo forum per rendertene conto.La cosa che mi sbalordisce che visto che triunz italia ci legge eccome,continui nella sua direzione,infischinadosene di tutto edi tutti.
    Se vuoi continuare questa diatriba su questo 3d,invece di chiarirci in privato come sarebbe stato meglio,fai pure,io sono qui a risponderti,finchè ne avrò la possibilità.
    Leo, stai scherzando?

Queste le tue parole:

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    qde è un forum bmw,questo è un forum commerciale,o almeno lo è diventato.Non si banna nessuno,si tollerano tutti perchè ppiù siamo,più costano gli spazi pubblicitari,ecco svelato il mistero della libertà concessa su questo forum.
    Hai di fatto detto che TCP è un Forum commerciale e QDE no, e io ti ho dimostrato invece che su QDE c'è più del doppio della pubblicità che c'è su TCP. Apparte il fatto che, oltre a quello che è già stato detto, tu non sai quanto costano i banner su TCP e su QDE, quindi non puoi assolutamente fare questo paragone: prova a chiedere ad una officina Autorizzata quanto paga per apparire nei QDEPoint seggeriti, e poi ne riparliamo magari...

Hai scritto tutto in pubblico, quindi ti rispondo in pubblico visto che accusi TCP e me di qualcosa che non è vero, e se permetti difendo TCP e la sua reputazione da queste falsità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Leo, stai scherzando?

Queste le tue parole:

Hai di fatto detto che TCP è un Forum commerciale e QDE no, e io ti ho dimostrato invece che su QDE c'è più del doppio della pubblicità che c'è su TCP. Apparte il fatto che, oltre a quello che è già stato detto, tu non sai quanto costano i banner su TCP e su QDE, quindi non puoi assolutamente fare questo paragone: prova a chiedere ad una officina Autorizzata quanto paga per apparire nei QDEPoint seggeriti, e poi ne riparliamo magari...

Hai scritto tutto in pubblico, quindi ti rispondo in pubblico visto che accusi TCP e me di qualcosa che non è vero, e se permetti difendo TCP e la sua reputazione da queste falsità.
    Minchia ,manco sai leggere ciò che hai evidenziato....stai peggio di come pensavo.
    qde è un forum bmwDOVE HO SCRITTO CHE QDE NON è COMMERCIALE?
    Ora ci leggi?
    TROVA DOVE HO SCRITTO CHE SU QDE C'è MENO PUBBLICITà CHE QUI.PROVA SOVRASCRIVENDO I MIEI POST,FORSE COSì CI RIESCI.
    facciamo così,tira fuori i bilanci del forum,costi e ricavi,così mi convinco
    Mi sembra che per rispondere ad una mia affermazione(forse una riga),hai buttato alle ortiche un 3d,quando ne dovevi aprire uno specifico ed invitarmi a discuterne lì,non è così il tuo regolamento?
    Ultima modifica di leo; 20/05/2012 alle 16:43
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Leo se scrivi

qde è un forum bmw,questo è un forum commerciale
    significa che TCP è un Forum commerciale e QDE no. E' italiano, e l' hai scritto tu.

Mi sembra però che tu non sappia cosè il rispetto dicendomi frasi come questa

Minchia ,manco sai leggere ciò che hai evidenziato....stai peggio di come pensavo.
    e suggerendo come dovrei comportarmi sul Forum che gestisco da anni

Mi sembra che per rispondere ad una mia affermazione(forse una riga),hai buttato alle ortiche un 3d,quando ne dovevi aprire uno specifico ed invitarmi a discuterne lì,non è così il tuo regolamento?
    Credo quindi che ci siano tutti gli estremi per prendere dei provvedimenti.

La discussione viene chiusa, perchè già prima della tua uscita e del conseguente chiarimento tra te e me era già più che esaurita.
    Ultima modifica di Marco Manila; 20/05/2012 alle 17:43

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Leo.. dire che hai fatto na figuraccia e' poco.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •