Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 284

Discussione: Tiger Explorer VS Bmw R1200GS

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...forse intendeva "patriottismo=passione" per Triumph...in effetti in un forum dedicato a Triumph, alcuni intervengono un pò troppo spesso a lodare il GS quando alla maggior parte dei frequentatori non gliene importa poi molto
    Se vuoi info sul GS vai su QDE...o sono strano io?
    condivido, giustamente ognuno può esprimere le opinioni che ha ...... Ma venire in un forum che si chiama triumphchepassione a sparare merda sulla Triumph e a lodare la bmw denota quantomeno mancanza di buon gusto e forse anche un pizzico d'invidia. Io non ho mai frequentato forum di altre marche e non mi sognerei di andare da loro a parlar male del loro marchio e osannare il mio.si tratta del vivere civile vorrei sapere quanti di voi ospiti da qualcuno si mettono a criticare il luogo che li ospita e ad incensare il proprio.
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    condivido, giustamente ognuno può esprimere le opinioni che ha ...... Ma venire in un forum che si chiama triumphchepassione a sparare merda sulla Triumph e a lodare la bmw denota quantomeno mancanza di buon gusto e forse anche un pizzico d'invidia. Io non ho mai frequentato forum di altre marche e non mi sognerei di andare da loro a parlar male del loro marchio e osannare il mio.si tratta del vivere civile vorrei sapere quanti di voi ospiti da qualcuno si mettono a criticare il luogo che li ospita e ad incensare il proprio.
    Vangelo!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo con te! Hai reso ancora più chiaro quello che pensavo.......
    Ci tengo a sottolineare una cosa importante: chiunque ha il diritto di scrivere ciò che pensa in questo forum. Anche se è "contro" il marchio inglese. Sta a lui/lei, e qui riprendo il pensiero di "Ghio", avere il buon gusto di non oltrepassare quella linea sottile che c'è tra Critica costruttiva e le cosidette "spalate di merda"
    E' come entrare in covo di Milanisti ed iniziare a spalare merda sul suo gioco e sui giocatori.....elogiando l'Inter..........bhè, forse in quel caso rischierebbe la vita

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Colpa mia....ho aperto io la discussione Comunque io ero un'indeciso......ho avuto un momento di debolezza, lo ammetto......poi ho ripreso la retta via.......ed ho ordinato l'explorer
    sono a 700 km e tu non sai che goduria guidare sta moto
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    sono a 700 km e tu non sai che goduria guidare sta moto
    4 giorni e solo 700km???
    prox sabato ricognizione alta savoia.
    cosi' aggiungiamo altri 700.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    4 giorni e solo 700km???
    prox sabato ricognizione alta savoia.
    cosi' aggiungiamo altri 700.
    Non può... prima ne deve fare 100 per portarla al tagliando!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Non può... prima ne deve fare 100 per portarla al tagliando!
    il primo tagliando in bmw è gratis.................per dire
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    questa e' cosa buona.
    non ve' dubbio.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ...vero!
    Però se guardi quanto paghi la moto a parità di accessori e soprattutto guardi a quanto costano quelli successivi, mi sa che con Triumph ci guadagni lo stesso...non credi che sia uno specchio per le allodole?
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...vero!
    Però se guardi quanto paghi la moto a parità di accessori e soprattutto guardi a quanto costano quelli successivi, mi sa che con Triumph ci guadagni lo stesso...non credi che sia uno specchio per le allodole?
    era provacatorio...
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •