Siete grandi complimenti per report e per le foto ....fantastiche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Siete grandi complimenti per report e per le foto ....fantastiche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

grazie viper!
ci si vede a bologna!
e stavolta nn sbaglio moto come a podova...ma ero sbronzo!eheheh
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Grazie ragazzi, troppi complimenti...![]()
A questo punto mi sento obbligato a scrivere tutti i futuri report delle nostre uscite... perché ne faremo molte altre vero?![]()
Ovviamente, l'invito è esteso a tutti coloro che per qualche motivo non hanno partecipato alla cinghialata del 4 marzo, indipendentemente dall'essere zavorrine o manici...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)

Bela lorient!
Ottimo lavoro, ma la mia speed non l'hai proprio inquadrata.
Quella era di wlecurve.
A proposito ma wlecurve alla fine quanti secoli cià?![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

no...io nn ho mangiato tantissimo...erano i postumi della sera prima!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---