Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox ** (e non è una password).... infatti è una [sigla]
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
boni con le [sigle] dss
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF boni con le [sigle] dss
Originariamente Scritto da Venanzio Ho un pisello di ferro beate te BASTA METTERE SEMPRE LA STESSA PER TUTTO ps io faccio cosi e apparte una volta che la password era idiota adesso che è più cazzuta non ho problemi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
. Originariamente Scritto da Tigerone Come scusa? E se te le rubano o le perdi? E' come dare le chiavi della macchina a un ladro in pratica... Originariamente Scritto da davidMJF STAI SCHERZANDO? Originariamente Scritto da Leo67
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da L'inglese volante mi servirebbe un secondo un tuo numero di telefono Finalmente qualcuno che mi chiede il numero...
Originariamente Scritto da Black Death ho tutto tatuato ....
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Originariamente Scritto da Micha Finalmente qualcuno che mi chiede il numero... tutti te lo chiederanno il numero a te....
Originariamente Scritto da Micha Finalmente qualcuno che mi chiede il numero... Originariamente Scritto da Leo67 tutti te lo chiederanno il numero a te.... Tranquilla... poi ti chiederanno altro...
Originariamente Scritto da Notturno Tranquilla... poi ti chiederanno altro... si comincia così
Regole del Forum