Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 217

Discussione: TT DAYS - Varano de’ Melegari - 18/19 maggio 2012

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Forse è l'ora che la metti a letto
    mi tocca dargli il Tavor......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    mafallasmettila

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Prendila su dolce ,perchè Varano di prima mattina non è certo il top per girare ......
    Quello di sicuro non avendoci mai girato, giusto per vedere anche le condizioni della pista e poi impostare gli intermedi e la linea del traguardo sul cronometro essendo la prima volta su questa pista.
    Speed Triple RS 2019

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    ci sono anch'io! Venerdi e sabato!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    mamba non ci va... ha paura di confrontarsi con i triunzini...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Ragazzi... Ho la tuta, gli stivali, il paraschiena che copre anche le scapole (preso con lo sconto di motociclismo secoli fa), ed ovviamente guanti e casco, per questo TT Days.

Non so se andare a prendermi pure la protezione per il petto, per i fianchi e per il collo... Che suggerite? Si, datemi pure del paranoico! Sarebbero circa 150 euri di protezioni in più...

Collo: Dainese - NECK 4 PLACCHE - Motorbike - Europa - Italiano (quelli a più placche sembrano coprire anche le scapole, e io ho già il paraschiena che le copre... Dainese - NECK 5 PLACCHE - Motorbike - Europa - Italiano

Torace: Dainese - THORAX - Motorbike - Europa - Italiano

Fianchi (per il collo chirurgico della testa del femore che è la parte più facile da fratturare di quell'osso...): Dainese - HARD SHORT - Motorbike - Europa - Italiano

Voi ne fate uso? Ricordo, che sarebbe la mia prima esperienza "on track"
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    Ragazzi... Ho la tuta, gli stivali, il paraschiena che copre anche le scapole (preso con lo sconto di motociclismo secoli fa), ed ovviamente guanti e casco, per questo TT Days.

Non so se andare a prendermi pure la protezione per il petto, per i fianchi e per il collo... Che suggerite? Si, datemi pure del paranoico! Sarebbero circa 150 euri di protezioni in più...

Collo: Dainese - NECK 4 PLACCHE - Motorbike - Europa - Italiano (quelli a più placche sembrano coprire anche le scapole, e io ho già il paraschiena che le copre... Dainese - NECK 5 PLACCHE - Motorbike - Europa - Italiano

Fianchi (per il collo chirurgico della testa del femore che è la parte più facile da fratturare di quell'osso...): Dainese - HARD SHORT - Motorbike - Europa - Italiano

La protezione torace la uso, il modello vecchio, non da fastidio
    Il resto non saprei

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    mamba non ci va... ha paura di confrontarsi con i triunzini...
    mi serve spazio per le mie traiettorie.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider
    Moto
    MV Agusta F3 EAS e la vecchia zia Sprint ST 1050
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio

Io uso solo il paraschiena...le altre protezioni sono in parte integrate nella tuta...ma in ogni caso a parte la pettorina sotto la mia tuta non mi ci entra di certo tutta quella roba!

La sicurezza non è mai troppa...ma considera bene di provare tutte le protezioni insieme con la tuta che userai...perchè se poi non riesci a muoverti...è peggio!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Io come paraschiena uso quello piccolo che però ripara solo la parte bassa visto che sopra ho la gobba della tuta bella grossa,anche perchè se metto quello grande a 7 vertebre non entro più nella tuta (colpa della pancetta).
    Speed Triple RS 2019

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •