Volevo chiedere a chi possiede questo terminale come si è trovato e che tipo di mappa ha messo per farlo rendere al meglio ....grazie ....
Volevo chiedere a chi possiede questo terminale come si è trovato e che tipo di mappa ha messo per farlo rendere al meglio ....grazie ....

Io ho montato sulla mia Speed 2006 questo e senza rimappare tuona un pochinoma la moto va da Dio
3096_1101459489403_1014167046_30329450_3718981_n.jpg

idem ....lasciato la mappa orignale e montato con db killer ... consumi bassissimi (16 km/l) qualche scoppietto ...ma sopratutto fermato dalla pula e mandato via senza verbale![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

comprata speed 2006 usata che già c'era sopra, tenuto un annetto litigandoci con tanti botti e poi finalmente rimappato andava bene!
Adesso ho rimesso gli originali....sarà che sto invecchiando.....
58 sempre!!!

Ultima modifica di Max6712; 26/04/2012 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica
A me i Carabienieri m'hanno fermato senza DbKiller ..........M'hanno fatto la multa x targa troppo inclinata[/QUOTE]
quando si dice il talento.......

ce l'ho sulla mia da un anno...a parte qualche bottarella in rilascio per ora nessun problema!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io ce l'ho da un po e causa eccessivi botti l'ho portata ieri a rimappare la centralina ... appena ritorna da me ti faccio sapere come va...![]()
Sandro ma non avevi l'arrow tu?