Volevo chiedere a chi possiede questo terminale come si č trovato e che tipo di mappa ha messo per farlo rendere al meglio ....grazie ....
Volevo chiedere a chi possiede questo terminale come si č trovato e che tipo di mappa ha messo per farlo rendere al meglio ....grazie ....

Io ho montato sulla mia Speed 2006 questo e senza rimappare tuona un pochinoma la moto va da Dio
3096_1101459489403_1014167046_30329450_3718981_n.jpg

idem ....lasciato la mappa orignale e montato con db killer ... consumi bassissimi (16 km/l) qualche scoppietto ...ma sopratutto fermato dalla pula e mandato via senza verbale![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Ultima modifica di Max6712; 26/04/2012 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica
A me i Carabienieri m'hanno fermato senza DbKiller ..........M'hanno fatto la multa x targa troppo inclinata[/QUOTE]
quando si dice il talento.......

comprata speed 2006 usata che gią c'era sopra, tenuto un annetto litigandoci con tanti botti e poi finalmente rimappato andava bene!
Adesso ho rimesso gli originali....sarą che sto invecchiando.....
58 sempre!!!

ce l'ho sulla mia da un anno...a parte qualche bottarella in rilascio per ora nessun problema!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io ce l'ho da un po e causa eccessivi botti l'ho portata ieri a rimappare la centralina ... appena ritorna da me ti faccio sapere come va...![]()
Sandro ma non avevi l'arrow tu?