Ciao,
chiedo aiuto per un problema sulle frecce, ho montato le frecce a led barracuda con le relative resistenze. Primo steep monto le frecce di destra ant e post ognuna con le proprie resistenze, accendo il quadro metto la freccia e tutto funziona perfettamente
quindi spengo tutto, monto le sinistre ant e post con le resistenze, accendo il quadro metto la freccia e funziona solo la posteriore. Spengo tutto, tolgo la resistenza dalla freccia ant. e riaccendo tutto metto la freccia e ora funziona anke l'anteriore (anke se con intermittenza accellerata). Penso ok, probabilmente la resistenza è rotta
. Prendo un'altra resistenza (di un'altro modello di barracuda ma cmq a led) collego la resistenza e quando faccio la prova sento uno "stack" e basta, non funziona più nessuna freccia, ne a destra ne a sinistra
![]()
!!!!!
Allora stacco la freccia incriminata con la sua resistenza, aspetto qlke minuto e riprovo, ma nulla, in più mi accorgo ke si è azzerato l'orologio e i km parziali come se avessi staccato la batteria !!!!!!!
Poi provo a staccare la batteria per qlke minuto, riattacco tutto riprovo ma nulla, le frecce non vanno....![]()
Preciso ke la moto si accende regolarmente, nessuna spia di errore accesa e luci ok.
Cosa può essere successo ????? Help me![]()

. Spengo tutto, tolgo la resistenza dalla freccia ant. e riaccendo tutto metto la freccia e ora funziona anke l'anteriore (anke se con intermittenza accellerata). Penso ok, probabilmente la resistenza è rotta
. Prendo un'altra resistenza (di un'altro modello di barracuda ma cmq a led) collego la resistenza e quando faccio la prova sento uno "stack" e basta, non funziona più nessuna freccia, ne a destra ne a sinistra