Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Mi regalano una Guzzi, la prendo?

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Va dove ti porta il cuore....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Penso che se non la prenda tu qui troveresti tanti tcppisti a meno di 700 km dal guzzino..
    E' un'ottima base per realizzarti una cafè racer tranquilla per andare in giro senza fretta, considera che anche il passaggio dovrebbe costar meno ed i bolli non è detto vengan tutti contestati.
    Infatti dopo tre anni vanno in prescrizione, vale a dire che gli potrebbe arrivare da pagare solo dal 2009 in poi. Dal 1° Gennaio 2013 il 2009 non glielo possono chiedere più e così via.
    Per quanto ovvio li andrebbero poi a richiedere al marito della cugina, che ne è l'intestatario fino all'eventuale voltura al PRA. Ma mi sembra di intuire che il regalo preveda onori ed oneri, giusto neum ?

Comunque, bolli o non bolli, prendila. DI CORSA !!!

.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Penso che se non la prenda tu qui troveresti tanti tcppisti a meno di 700 km dal guzzino..
    E' un'ottima base per realizzarti una cafè racer tranquilla per andare in giro senza fretta, considera che anche il passaggio dovrebbe costar meno ed i bolli non è detto vengan tutti contestati.
    Le moto dopo i trent'anni (in Lombardia e in qualche altra regione dopo 20), se non circolano, non hanno l'obbligo del pagamento del bollo (che è comunque ridotto) e quindi non possono venirti a chiedere i bolli vecchi.

Però (perchè c'è sempre un però), se non si paga il bollo per alcuni anni consecutivi, potrebbere essere radiata d'ufficio (per saperlo, bisogna fare una visura al PRA). E' possibile comunque rimettere tutto a posto previo espletamento delle pratiche necessarie.

E per rispondere alla domanda originale: prendila!
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da neum Visualizza Messaggio
    Il marito di mia cugina mi ha detto che se voglio posso prendermi la sua Guzzi v35 TT del 1988 ferma da 4 anni nel sottoscala, non abbiamo parlato di soldi, ma mi sembra di aver capito che me la darebbe a 0 € pero' la moto e' a 700 km di distanza, non paga il bollo da 4 anni e va rimessa un po' in forma ( anche se perfettamente funzionante), insomma avrei delle spese da affrontare oltre al passaggio di proprietà, ora mi chiedo se vale la pena prenderla. Non e' bellissima, ma e' pur sempre una Guzzi d'epoca con bollo e assicurazione ridotti. Cosa mi consigliate?
    Mado', uno che ti regala la moto è un'occasione che nessuno se la perde....ovvio, se la situazione economica non lo permetterebbe, allora è un'altro paio di maniche.

cmq, portarsela a casa e col tempo dargli una sistematina è gia' una buona iniziativa

Per il pass. di proprieta' non è obbl. farlo nelle agenzie "specializzate",; se siete daccordo basta firmare le carte in comune e poi recarsi in motorizzazione o al pra per la trascrizione....con 80 euro sei apposto
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Pigliala e poi piano, piano la sistemi a tuo piacere, se poi ti stufi puoi venderla sai quanti farebbero a gara per averla
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    perdono i pezzi quelle nuove figurati una vecchia
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Mi unisco al coro: prendila e fai di lei una bella special!!!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Dov'è sto sottoscala?

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    il bollo se la moto è nel registro storico sono 10€ l'anno,non sta gran spesa,cmq cercheranno l'attuale intestatario non te
    il v35 non và,è brutto,non proprio la base per una special...vista la distanza e la probabile spesa per renderlo marciante mi sà che in zona trovi qualcosa spendendo meno,se fai da te quindi vuoi un passatempo allora è diverso
    cmq personalmente non la prenderei,c'è il rischio che passi da un sottoscala ad un altro

TCP Rider L'avatar di WhiteRabbit
    Moto
    Speed triple 07; Yamaha
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    e che aspetti sai che Scramblerona tiri fuori.....e pure leggera di motore
    Quoto!! Scrambler per sempre! e posta una fotu!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •