Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: Prodotti GIVI per l'Explorer

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...verso la seconda metà di maggio ne vedrete delle belle

intanto se avete un pò di soldini da spendere :

http://shop.touratech.co.uk/vehicle-..._biketype=1070

..poi il 52 Trekker non mi sembra che stia benissimo (vedi fine della discussione):

http://www.tiger-explorer.com/index....c,1276.60.html
    Ultima modifica di mototopo67; 27/04/2012 alle 19:09
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    @ lilliput: guarda a me nn hanno fatto fare l'ordine perche' per le piastre givi nn sono usciti i prezzi. L'ordine me lo facevano fare solo per gli originali..se avrai un riscontro diverso fammi sapere!

@mototopo: nn vedo l'ora di vedere le tue novita'!! Oggi io ho provato a montare la mia borsa da serbatoio Givi. Ci sono riuscito attaccandola con i magneti.. Questo w.e. Pero' la devo provare su strada per capire se la posizione che ha m'intralcia alla guida.. Se cosi' fosse devo arrendermi a cambiarla..
    Ora mi rimane solo di capire come riuscire a mintare la staffa del navigatore

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...verso la seconda metà di maggio ne vedrete delle belle

intanto se avete un pò di soldini da spendere :

]
    Orca...e meno male che mi avevano detto che avrebberi avuto gli accessori x giugno...se avessi saputo ci avrei fatto un pensiero...

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Azz ho finito ora di vedere i link.. Che spettacolo le valigie touratech.. Mi sa che ho trovato la soluzione per il navigatore nel catalogo se riesco a capire come si montano (sono un po' negato per il fai da te purtroppo)
    @ lilliput sai per caso se dalle nostre parti c'e' un rivenditore touratech?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger explorer
    ..poi il 52 Trekker non mi sembra che stia benissimo (vedi fine della discussione):

[/QUOTE]

effettivamente non mi piace moltissimo sembra immenso, magari il 46 è più proporzionato alla moto . . .

altra soluzione secondo me è il soft case originale triumph che ha una capienza di 50 lt ed è molto carino, costa 190 € e quasi quasi . . . . visto che io top è borse non li monto frequentemente ma solo quando sto fuori un paio di giorni, o al massimo metto nelle borse attrezzature da lavoro quando la uso per lavorare. . .

staremo a vedere

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio

Givi Trekker cases
    effettivamente ... sembra enorme ... ... credo sia montato molto a sbalzo ... forse si può migliorare qualcosa ma nn son più così convinto ...

Ma la cosa peggiore è che il mio sopralluogo in Triumph è stato disastroso ... la casa madre ha spostato la consegna delle borse laterali dal 30 aprile al 25 maggio!!!!!!! Io devo partire l8 giugno ... e se fan così chissa che non spostino ancora ... e mi hanno confermato che la piastra Givi sarà ordinabile da fine maggio consegna non si sa quando ... insomma una debacle assoluta...

Mi sono quindi riservato di annullare l'ordine e mi rimetto a studiare ... Touratech in primis ...

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Azz ho finito ora di vedere i link.. Che spettacolo le valigie touratech.. Mi sa che ho trovato la soluzione per il navigatore nel catalogo se riesco a capire come si montano (sono un po' negato per il fai da te purtroppo)
    @ lilliput sai per caso se dalle nostre parti c'e' un rivenditore touratech?
    Touratech che mi risulti non ha rivenditori , acquisti online...io presi pezzi per la Tiger 1050 e furono rapidi nelle consegne.
    Ma nessuno ha contattato Mototopo per portare la moto alla Mytech per far studiare gli attacchi?Io la porterei ma devo ancora ritirarla ed ho fatto slittare la consegna di altri 10gg causa previsioni meteo non molto favorevoli , dato che il concessionario è a 130 km.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Touratech che mi risulti non ha rivenditori , acquisti online...io presi pezzi per la Tiger 1050 e furono rapidi nelle consegne.
    Ma nessuno ha contattato Mototopo per portare la moto alla Mytech per far studiare gli attacchi?Io la porterei ma devo ancora ritirarla ed ho fatto slittare la consegna di altri 10gg causa previsioni meteo non molto favorevoli , dato che il concessionario è a 130 km.
    ...anche mytech niente male!!! A me dissero che nn avrebbero prodotto per l'explorer, ma evidentemente i poteri dissuasivi di mototopo sono potentissimi!!! Da Pescara pero' x me e' decisamente fuori mano...

Ho chiesto a Touratech quando effettivamente sarebbero disponibili le borse...sul sito dice "in arrivo da magazzino Germania"... Nn vorrei che facessero come Triumph e Givi...

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    effettivamente ... sembra enorme ... ... credo sia montato molto a sbalzo ... forse si può migliorare qualcosa ma nn son più così convinto ...

Ma la cosa peggiore è che il mio sopralluogo in Triumph è stato disastroso ... la casa madre ha spostato la consegna delle borse laterali dal 30 aprile al 25 maggio!!!!!!! Io devo partire l8 giugno ... e se fan così chissa che non spostino ancora ... e mi hanno confermato che la piastra Givi sarà ordinabile da fine maggio consegna non si sa quando ... insomma una debacle assoluta...

Mi sono quindi riservato di annullare l'ordine e mi rimetto a studiare ... Touratech in primis ...
    Azz peggio di quanto pensassi mi sa che veramente conviene rimettersi a studiare una soluzione alternativa..

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno ha contattato Mototopo per portare la moto alla Mytech per far studiare gli attacchi?
    ....uno l'ho trovato....
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •