Domenica, naturalmente, ki aveva la moto ok, vista la super giornata, non poteva esimersi dal fare un bel giretto! Naturalmente, vista la calda giornata, migliaia di moscerini e animaletti svolazzanti, hanno pensato di fare la stessa cosa! Bene! Lunedì mattina la guardo (la moto) e gli dico "tu sei da lavare"! Alkè la galoppo sino al auto\moto lavaggio e "ci do sù" di lancia e sapone come decine di altre volte!
A pulizia ultimata, vado per riaccenderla e dopo tre secondi si spegne.Provo a riaccenderla, riparte, scoppietta un pò e poi si rispegne.
Dopo vari tentativi, la tengo sù di giri e riesco a partire, ci faccio tre quattro km. belli pompati e poi la rideposito nel mio box. Per me il problema era risolto.
Questa mattina provo a riaccenderla ...niente
Faccio ponte con la batteria, per non esaurirla, ma nulla da fare... Risultato: l'ho caricata in furgone e portata dal concessionario\meccanico!
![]()
![]()
![]()
Domanda: Si sentirà sola?
Domanda seria: Vi è mai capitato? Posso aver bagnato qualcosa? ...però l'avevo lavata decine di volte così...
Domanda intelligente: La prossima volta la faccio lavare a lei?
Grazie anticipatamente per i vostri contributi!

Provo a riaccenderla, riparte, scoppietta un pò e poi si rispegne.
Dopo vari tentativi, la tengo sù di giri e riesco a partire, ci faccio tre quattro km. belli pompati e poi la rideposito nel mio box. Per me il problema era risolto.
Questa mattina provo a riaccenderla ...niente

) ma questa è una speranza che solo il meccanico saprà, auguro, rendere realtà.
C'è un bell'articoletto a tal proposito sull'ultimo Torque.......la mia vede l'acqua corrente solo sui cerchi, per il resto panno in microfibra, pelle di daino e se serve, pennello a setole morbide. Io mi farei lavare e basta (non la moto...) da lei.....