Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Tuta: delucidazioni e consigli grazie

TCP Rider L'avatar di roger70
    Moto
    Speed Twin '20
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    tuta da 500euro? ma davvero? ma a livello di protezione cosa offrono?
    io sono andato in settimana a vedere per un giubetto in pelle e qualcosa di bello della dainese o spyke costa minimo 350/400euro ma proprio minimo!! come fà una tuta intera a costare così poco?
    Beh, io ho acquistato il mese scorso un'ottima Clover X3 mod.2012 per 500€, forse devi cambiare negozio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da roger70 Visualizza Messaggio
    Beh, io ho acquistato il mese scorso un'ottima Clover X3 mod.2012 per 500€, forse devi cambiare negozio
    sono andato da wheelup....e anche da planetsport ma i prezzi per una sola giacca in pelle con protezioni è circa quello.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    io sono andato in settimana a vedere per un giubetto in pelle e qualcosa di bello della dainese o spyke costa minimo 350/400euro ma proprio minimo!! come fà una tuta intera a costare così poco?
    In assoluto 400 euro non è una cifra bassa se per te lo è vai su quel qualcosa di bello che ti piace ma per favore non del tipo delle protezioni in magnesio sulle spalle che a nulla servono ma fanno figo. Guarda le omologazioni delle protezioni inserite, i kjoule che disperdono e scoprirai che alcuni prodotti son cari per quel che offrono in quest'ambito altri per la vestibilità e moda.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Se l'uso e' solo pista allora ti direi intera ... se la usi per strada, allora divisibile. Io vado di Spyke divisibile.
    q8
    le 500 €di solito sono per tute con la colorazione dell'anno prcedente o prima,metti una spyke,suomy o compagnia bella,di listino quando escono siamo sicuro sopra le 800€,tra colorazioni nuove e meno disponibilità di taglie le trovi tranquillamente a quel prezzo
    le suomy anche sotto le 400€

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    400euro per me sono ORE E ORE DI SUDORE COME CAMERIERE E SERATE DELLA MIA VITA BUTTATE!!! quindi non direi che per me sono pochi

detto questo oggi ho rifatto un giro da planet sport e giacche Dainese e della Spidi anche a non prendere qualcosa di fantasmagorico e senza nemmeno protezioni interne sulle spalle a meno di 268euro non ne ho trovati (già scontati del 15% trallaltro ).
    facendo due rapidi conti tra pantaloni e giacca minimo se ne vanno 600euro...........ho visto tute in pelle costare di meno però sono intere e la cosa non mi garba....

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    400euro per me sono ORE E ORE DI SUDORE COME CAMERIERE E SERATE DELLA MIA VITA BUTTATE!!! quindi non direi che per me sono pochi

detto questo oggi ho rifatto un giro da planet sport e giacche Dainese e della Spidi anche a non prendere qualcosa di fantasmagorico e senza nemmeno protezioni interne sulle spalle a meno di 268euro non ne ho trovati (già scontati del 15% trallaltro ).
    facendo due rapidi conti tra pantaloni e giacca minimo se ne vanno 600euro...........ho visto tute in pelle costare di meno però sono intere e la cosa non mi garba....
    cerca bene...io ho appena preso una spyke a 220

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    cerca bene...io ho appena preso una spyke a 220
    Quoto
    Cerca bene sul web,che le occasioni ci sono.
    Io la mia alpinestars divisibile,l'ho comprata da un venditore su ebay;ho visto il modello,poi sono andato al negozio più vicino e l'ho porvata,ho ringraziato e sono corso a casa a comprarla on-line a 280 spedita
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    io utilizzo la tuta intera quando faccio giri lunghi,mi trovo molto bene.

ho trovato una arlen ness in canguro a 340 euro praticamente nuovapuoi vedere nel mio avatar

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Ma con la tuta intera per capirci, quando ad esempio ci si ferma a pranzo in qualche bella malga di montagna o in trattoria (almeno io quando faccio giri lunghi mi fermo almeno un paio d'ore per un po' di relax e per un bel pranzo nutriente ) si sta tanto scomodi con la parte sopra "slacciata" a penzoloni?

Non so ma la tuta divisibile, ripensandoci, non mi convince tanto.. A sto punto mi prendo un bel paio di pantaloni con le protezioni e risparmio

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Ma con la tuta intera per capirci, quando ad esempio ci si ferma a pranzo in qualche bella malga di montagna o in trattoria (almeno io quando faccio giri lunghi mi fermo almeno un paio d'ore per un po' di relax e per un bel pranzo nutriente ) si sta tanto scomodi con la parte sopra "slacciata" a penzoloni?

Non so ma la tuta divisibile, ripensandoci, non mi convince tanto.. A sto punto mi prendo un bel paio di pantaloni con le protezioni e risparmio
    alla fine è tutto soggettivo,se ti piace piegare con moderazione in strada e senti il bisogno di maggior protezione ti consiglio capi in pelle.

se vivi la moto in modo più turistico,compra pure dei pantaloni di tessuto tecnico che ti garantiscono molto più confort per le soste lunghe

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •