-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Sull'inutilità delle tue (anche se forse dovrei dire nostre) parole non ci sono dubbi, però in genere sei più (cir)conciso.
Non bisogna perdere 15 minuti per leggere quanto scrivi come stavolta.
Non sono nemmeno arrivato alla fine, sono dovuto correre in bagno prima (oltre che prolisso, sei pure diuretico).
It's not what u ride.It's how u ride it.
non toccarla troppo che poi la fai venire anche a me ...
non posso che ringraziarti del commento.. dopotutto si può decidere il teatro, la sceneggiatura, gli attori ed i tecnici alle luci ed al mixer.. il servizio d'ordine, i giornalisti prezzolati.. i costumisti ed il regista.. ma di certo non puoi selezionare il pubblico ne tantomeno i suoi gusti![]()
appare evidente che oggi non sono in giornata per riuscire a rispondere con la giusta dose di umorismo, idiozia, goliardia e superficialità che avrebbe caratterizzato ogni mio intervento solitamente..
quindi, per non destar sospetto di non esser altro che un troll di pampie, sorriderò e non cerco nemmeno di star dietro alle battute odierne..
per la parrucchiera.. ho trovato una che mi fa 2100euro ma non sono previste cose di gruppo.. uffa.. manco quando faccio il serio me la danno in modo perverso?![]()
a ..... VOLTE .... crollano
crollano eccome.. crollano.. uno dopo l'altro.. ed il bello è che, anche dopo il crollo, altri continuano a chiedergli aiuto.. appoggio.. perchè è ovvio che non debbano crollare.. come possono crollare?
non devono.. ridono, scherzano.. sempre pronti per tutti.. non è pensabile che il telefonino squilli a vuoto.. che non arrivi subito la risposta ad ogni sms.. che non sia sempre quella che ti aspetti.. sempre con tanti riferimenti al passato, al presente.. sempre capaci di ricordarti quanto ti hanno ascoltato quelli che ora volevano solo essere ascoltati.. ed invece.. no.. no..
non crollano.. quindi.. non crollano.. mai.. ma che crollano.. sei matto?
anzi.. sono migliori di prima.. no?![]()
dai Pampie... stai su...![]()
ehm.. mi spiace deluderti ma non ho mai detto di parlare di me.. quindi..
un discorso lo si fa anche solo in generale, direi.. eheh.. cavolo.. magari ho qualcuno che sta così intorno a me.. magari ho semplicemente rubato le sue parole e qualche suo sfogo.. e che diamine..![]()
![]()
![]()
io posso star giù perchè non so se riesco a provare la R1 2007 stasera.. posso disperarmi perchè non trovo il mio dvd preferito a noleggio.. posso urlare contro papà se non mi compra un nuovo tv lcd da 52" per poterci giocare con la playstation3![]()
mi spiace deluderti ma non arrivo a tali profonde considerazioni
PS: cavolo però.. funzionerebbe la tecnica del depresso derelitto eh.. quella che si usava alle feste delle medie.. fai il triste asociale e la bella della classe viene a parlarti![]()
![]()
mmm.. devo rifletterci.. dopotutto 'sta Vertigine non m'aveva mai cagato.. mmm.. mettereste della musica anni 80 per favore? dai dai ... stile IL TEMPO DELLE MELE
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di pampie; 06/03/2007 alle 13:51
Ciao Pampie anche se sei sempre una sorpresa ormai non mi stupisco più di niente.
Non sono al corrente e non mi interessa il caso Saraceno Saracena, voglio solo sottolineare il tuo discorso che ritengo corretto ed aggiungo non si può essere sempre leader per tutti o capro espriatorio per tutti, dipende dalle persone e dalle situazioni , a volte trovi gente che la pensa come te a volte trovi gente che ti da contro a noi spetta uscire sempre in piedi.
per il tema ti dò un bel 8 pieno. per le prese che parlano non ti preoccupare e la gente che va contro corrente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________