Qualcuno di voi può aiutarmi nel rinnovo dell'assicurazione RSA? Qualcuno di voi l'ha già fatta e può guidarmi?![]()
Qualcuno di voi può aiutarmi nel rinnovo dell'assicurazione RSA? Qualcuno di voi l'ha già fatta e può guidarmi?![]()
A me è arrivata la busta con il premio da pagare, ho fatto il bonifico on line e dopo qualche giorno mi è arrivata la busta con il taglindo nuovo!![]()

Allora io ho adesso, adesso telefonato al numero verde perchè pure a me scade la copertura assicurativa, questo perchè l'altro ieri mi hanno mandato il certificato di rischio e l'avviso di scadenza della polizza, senza notificarmi il nuovo importo, la signorina che mi ha risposto mi ha dato la seguente mail "assunzione2@sibassicurazione.it" motivo: perchè ho chiesto di inserire l'assistenza stradale. Poi mi hanno detto di attendere l'e-mail dove mi notificheranno l'importo per fare il bonifico.
Telefona pure tu al numero verde, dai il tuo nome e cognome e il nr. della targa della tua moto 199436278 avrai tutte le risposte che ti assillano e che hanno assillato pure me.![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html