Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
beh, informarsi su cos'e', come funzione consip, cosa sono e come funzionano dei contratti quadro, incrociarli con le finanziarie e con 21 delibere regionali/provincieautonomali non e' impossibile, e' solo lungo, e richiede una mnima conoscenza di linguaggio legale.

comunque il sito della consip, per chi si vuole fare una prima idea, e' per grande parte "pubblico"

CONSIP

gli appalti poi, rispondono a una normativa europea recepita dal codice unico degli appalti, che prevede forme di acquisizione un po' complesse da comprendere, per chi non se ne sia mai occupato: acquistare delle cose, se lo si fa per la Pubblica amministrazione, non e' cosi' semplice.

resto disponibile a una formazione "tailor made" sull'argomento (che ho peraltro gia' pronta, come immagini) , a fronte di congrua contropartita..................pizza e birra, per esempio
In sostanza, non esistono "parole povere" per spiegare quel che è successo. Noi possiamo solo sapere di aver preso un colossale granchio, sapere che non era vero nulla e metterci d'impegno a passare notti insonni se vogliamo entrare nei dettagli dell'operazione perchè non vi sono vie di mezzo: o si conosce in tutto e per tutto ciò che è successo, oppure si accetta il riassunto: NON E' VERO NULLA. Mah.