Come da titolo,
mi sono accorto che c'è della condensa nel tachimetro.
Si può aprire per asciugarlo e magari stagnare perfettamente le guarnizioni?
In caso contrario, come posso risolvere il problema?
Grazie
Come da titolo,
mi sono accorto che c'è della condensa nel tachimetro.
Si può aprire per asciugarlo e magari stagnare perfettamente le guarnizioni?
In caso contrario, come posso risolvere il problema?
Grazie
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

Se la moto è in garanzia fallo sostituire a me capitò con la Speed e me lo sostituirono poi non ho più avuto problemi.
Posso anche aggiungere che l'intervento venne fatto a garanzia scaduta ma venne riconosciuto che si trattava di un difetto di assemblaggio della strumentazione e me ne spedirono una nuova!!
Alla faccia di chi dice che l'assistenza post vendita Triumph fa cagare!!!![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

e poi non sparci dentro con l'idropulitrice....
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Io metto sempre una protezione sulla strumentazione prima di lavare la moto!!
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Anch'io metto sempre il preservativo...
Però qui la questione è un'altra... vorrei sapere se è possibile (e se si come) aprire il tachimetro, asciugarlo e stagnarlo oppure mi conviene provare con la garanzia dato che ancora ce l'ho...
PS: quando la lavo io gli metto anche i tappi di sughero negli scarichi, i sacchetti alle manopole ed evito di passare con il getto sopra il tachimetro...![]()
RudeRomantico
TCP Rider

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Purtroppo non si tratta di condensa... ma di WD-40!!!
Ieri sera ho smontato la plancia e relativo tachimetro e con mia grande sorpresa mi sono ritrovato tutte le mani unte...
Purtroppo credo di aver fatto una cazzata quando l'ho messo sulle cromature... forse me n'è andato giù troppo ed è arrivato fino alla guarnizione... pian piano è arrivato fin sotto il vetro e ora è tutto opaco...
Bella storia... dovrò riordinarlo!!!
PS: potrei provare ad aprirlo, lucidare il vetro... ma come posso fare con i vari sigillanti che ci sono?
RudeRomantico