Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Borsa da serbatoio

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote

Borsa da serbatoio

Ciao qualcuno ha montato una borsa da serbatoio che nn sia quella originale? Se si quale e come? Grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger explorer
    proprio oggi ho montato la borsa originale, ma se non avessi messo questa avrei optato una borsa che prodotta da famsa, l'ho vista montata su un gs, poi l'ho guardata su internet e ho visto che per la tiger 800 va bene, credo che gli attacchi non siano molto diversi . . .

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da RuspaCT Visualizza Messaggio
    proprio oggi ho montato la borsa originale, ma se non avessi messo questa avrei optato una borsa che prodotta da famsa, l'ho vista montata su un gs, poi l'ho guardata su internet e ho visto che per la tiger 800 va bene, credo che gli attacchi non siano molto diversi . . .
    Grazie RuspaCT! Una domanda.. Ma la borsa originale come si aggancia? Grazie mille x le info!

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Grazie RuspaCT! Una domanda.. Ma la borsa originale come si aggancia? Grazie mille x le info!
    ...per vedere il montaggio, basta che inserisci il codice dell'accessorio (che trovi utilizzando il configuratore Triumph) qui Triumph Instructions.com

...io sto aspettando il copriserbatoio Bagster...poi posterò foto!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...per vedere il montaggio, basta che inserisci il codice dell'accessorio (che trovi utilizzando il configuratore Triumph) qui Triumph Instructions.com

...io sto aspettando il copriserbatoio Bagster...poi posterò foto!
    Grazie mototopo! Nn la sapevo sta cosa che potevi vedere le istruzioni! Io sto cercando di capire se riesco ad utilizzare la borsa givi che avevo sul transalp.. Ma nn la vedo facile

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Grazie mototopo! Nn la sapevo sta cosa che potevi vedere le istruzioni! Io sto cercando di capire se riesco ad utilizzare la borsa givi che avevo sul transalp.. Ma nn la vedo facile
    ...purtroppo, per come è fatto il serbatoio, mi sa che la soluzione migliore è utilizzare qualcosa di dedicato!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger explorer
    ha una base che resta fissata sulla moto (molto bella da vedere) e sopra metti la borsa che puoi togliere in 2 secondi e indossarla come zaino.
    è una figata

TCP Rider
    Moto
    @ mototopo: purtroppo mi sa di si.. Mi piange il cuore pero' perche' la mia borsa givi e' nuova nuova..
    @RuspaCT: grazie mille! Buono a sapersi che la si puo' usare come zaino perche' anche la mia borsa givi ha quest'opzione ed e' supercomoda!

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...purtroppo, per come è fatto il serbatoio, mi sa che la soluzione migliore è utilizzare qualcosa di dedicato!
    La borsa originale mi sembra veramente ben fatta, assomiglia di brutto a quella del GS ( ovviamente )

Uni casa non ho capito dalla descrizione se è stagna, cosa super comoda.

-1 ...............................................

TCP Rider
    Moto
    Io sono riuscito a tenere la mia vecchia givi con i magneti.. A parte gli euri risparmiati ma ha una capienza praticamente doppia dell' originale.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •