Domani....inizia a sfiorare le auto di 3-4 cm anche tu.....a 150 all'ora.......cosi imparano....sti stronzi....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
A quelli che aprono gli sportelli che je famo??
Ah, si, ok gli potremmo aprire il nostro retrovisore di botto![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
oppure, estrarre e mostrar loro una "Mateba 6 Unica" ...
photo2large.jpg
Mi è successa una cosa simile solo che a superarmi a filo è stato un pirla con un r1 in tangenziale... con tre corsie, di cui due vuote. Probabilmente ha ciccato quando l ho perso nelle 3 curve che. immettevano nella tangenziale, dove mi sono messo a 90/h causa limite massimo e tutor attivi, e voleva farmi vedere che aveva i cavalli...
Questo per dire che i pirla ci sono, sono tantissimi e guidano tutto!!