Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Con certa genta ci si dovrebbe togliere la soddisfazione di dargli una craniata indossando un Arai
.
Niente sfioramenti ieri.
In compenso, chissà perché, mi sono ritrovato a guardare di continuo negli specchietti
Se solo ti azzardi a dire una cosa del genere quando mia moglie è nelle vicinanze,
per prima cosa dico a DDV di farti dare un DASPO, poi ..............
Chéééééééééé ??????
Michia, vero.... Adesso che mi ci fai pensare
mi pare che ci fosse un gagliardetto di una squadra di merda appiccicato sul lunotto.
Sai che ti dico?!!! Aho' avvocato, trovati un avvocato, anzi no, un bodyguard !!!
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io di solito li per li alzo il dito medio .. Cercando anche col clacson di farmi sentire poi se un semaforo o un incrocio me lo fa trovare scendo dalla moto e vado li.. Tanto ho il casco...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."