Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: GB Racing [Street Triple]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675

GB Racing [Street Triple]

Aggiornamento: ho scoperto l'acqua calda! In sostanza ho scritto direttamente in GB Racing e una loro gentilissima dipendente mi ha comunicato che i modelli senza le "engine cover" con il logo "stamped on it" devono montare idealmente il modello vecchio, viceversa per i modelli con il logo impresso, questo perchè potrebbero esserci dei punti "loose"...

Your will need an EC-D675-SET-GBR. This is for the Engine Cover Set.
    Hope this helps.

Quindi se avete la street con i fari tondi, dovete montare il vecchio modello, se avete quella con i fari a mandorla dovete montare le protezioni nuove, a detta della GB Racing. Se qualcuno ha fatto esperimenti scambiando queste accoppiate lo faccia sapere!

Lamps!

VECCHIO MODELLO

NUOVO MODELLO

Vecchio Messaggio:

Visto che non esiste un post specifico, almeno non ne ho trovati utilizzando la funzione cerca... Ecco a voi una bella domanda su queste protezioni, divenute famose dopo il Trofeo ParkinGo...

Il vecchio modello delle protezioni lo conosciamo bene tutti...

Ma il nuovo modello, monta anche sui vecchi carter?

Io ad esempio ho una Street Triple R 2010... Hanno cambiato forma/ingombri i carter del nostro motore con l'aggiornamento al modello 2012?
    Ultima modifica di Juste1911; 29/04/2012 alle 21:21 Motivo: Aggiornamento...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •