Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
questa è la dimostrazione di cosa si ottiene a chiacchierare con qualcno che ha il cervello piccolino!
complimenti
quindi d'ora in poi quando vorro' sostituire la parola culo o cazzo potro' usare il nick fermissimo come stai facendo tu con il mio.
Bravo sei veramente una persona squallida

Anzi a carattere generale invito tutti fare gli spiritosi giocando sui contenuti e non andando sul personale, che per quanto la cosa mi lasci del tutto indifferente, poi diventa difficile trovare delle risposte a tono e divertirsi.
E adesso oltre che lezioni di calcio beccate pure lezioni di educazione
nox, voleva essere una bonaria presa per il ..............., non direi che i tuoi toni, se proprio, invece vogliamo fare sul serio, siano sempre stati educati, comunque, ripeto, se la vogliamo mettere giu' seria, chiedo scusa per la presa per il culo che voleva, ripeto, essere bonaria, ma da qui a concordare sul fatto che i tuoi post siano di contenuto, mentre quelli degli altri no............se scritta seriamente e' una coglioneria sesquipedale.............ma son certo che scherzavi, e allora mi domando : tu puoi e gli altri no ?

mah