Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 143

Discussione: Quando un tempo le "bandiere" erano sacre - DEL PIERO AL MILAN ???

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Neologismi
    Che nox stai dicendo ?
    Che nox c'hai oggi??
    Dajjje Nox si gioca, solo che suona bene
    smettila di noxeggiare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    nox è colpa mia, mi sun venoxian
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    sapete che vi dico? m'avete rotto il n0x e quindi andate a fann0x!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Sennox?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    sapete che vi dico? m'avete rotto il n0x e quindi andate a fann0x!
    questa è la dimostrazione di cosa si ottiene a chiacchierare con qualcno che ha il cervello piccolino!
    complimenti
    quindi d'ora in poi quando vorro' sostituire la parola culo o cazzo potro' usare il nick fermissimo come stai facendo tu con il mio.
    Bravo sei veramente una persona squallida

Anzi a carattere generale invito tutti fare gli spiritosi giocando sui contenuti e non andando sul personale, che per quanto la cosa mi lasci del tutto indifferente, poi diventa difficile trovare delle risposte a tono e divertirsi.
    E adesso oltre che lezioni di calcio beccate pure lezioni di educazione
    Ultima modifica di n0x; 28/04/2012 alle 14:34 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    A parte che aprire un 3d cavalcando una non notizia, anzi una cazzata sparata a caso...vabbè

MA giusto per capire, cos'è che fester starebbe facendo a maldini?
    sarebbe una cazzata sparata a caso solo perchè non ti risulta? lavori a milanello?
    credo che maldini meriterebbe un posto in società, ma sembra che con galliani ci sia un pessimo rapporto quindi per entrambi non c'è spazio.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    sarebbe una cazzata sparata a caso solo perchè non ti risulta? lavori a milanello?
    credo che maldini meriterebbe un posto in società, ma sembra che con galliani ci sia un pessimo rapporto quindi per entrambi non c'è spazio.

Stai calmo anche tu e leggi bene...la cazzata era riferita a del piero al milan non al tuo post, anzi forse si poteva confondere vabbè cmq non era riferita a te

Maldini ha un pessimo rapporto con tutto il mondo milanista, ma soprattutto con se stesso. Se guardi a quanti giocatori sacri siano entrati in societa' ti accorgi che il numero è zero. Persino baresi è relegato ad un ruolo marginale, ruolo che maldini non vuole ricoprire, vuole passare direttamente ai piani alti in nome di non si sa cosa. Peccato che essere stato un grande giocatore non ne fa automaticamente un grande dirigente. Anche in nazionale si è affacciato in maniera non proprio umile. Insomma il milan ha la stessa struttura societaria da 28 anni, non mi sembra sia il caso di affidare un incarico importante a chi non ha l'umilta' di farsi la gavetta
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    questa è la dimostrazione di cosa si ottiene a chiacchierare con qualcno che ha il cervello piccolino!
    complimenti
    quindi d'ora in poi quando vorro' sostituire la parola culo o cazzo potro' usare il nick fermissimo come stai facendo tu con il mio.
    Bravo sei veramente una persona squallida

Anzi a carattere generale invito tutti fare gli spiritosi giocando sui contenuti e non andando sul personale, che per quanto la cosa mi lasci del tutto indifferente, poi diventa difficile trovare delle risposte a tono e divertirsi.
    E adesso oltre che lezioni di calcio beccate pure lezioni di educazione
    nox, voleva essere una bonaria presa per il ..............., non direi che i tuoi toni, se proprio, invece vogliamo fare sul serio, siano sempre stati educati, comunque, ripeto, se la vogliamo mettere giu' seria, chiedo scusa per la presa per il culo che voleva, ripeto, essere bonaria, ma da qui a concordare sul fatto che i tuoi post siano di contenuto, mentre quelli degli altri no............se scritta seriamente e' una coglioneria sesquipedale.............ma son certo che scherzavi, e allora mi domando : tu puoi e gli altri no ?

mah

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ma perchè nion vi basta leggere quello che scrive per capire chi è? nonostante le molteplici e finte puntualizzazioni sul fatto che si scherza si prende sul serio sempre...questa è l'ennesima dimostrazione...

ah dimenticavo n0x...ma vaffermissimo va'

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Stai calmo anche tu e leggi bene...la cazzata era riferita a del piero al milan non al tuo post, anzi forse si poteva confondere vabbè cmq non era riferita a te

Maldini ha un pessimo rapporto con tutto il mondo milanista, ma soprattutto con se stesso. Se guardi a quanti giocatori sacri siano entrati in societa' ti accorgi che il numero è zero. Persino baresi è relegato ad un ruolo marginale, ruolo che maldini non vuole ricoprire, vuole passare direttamente ai piani alti in nome di non si sa cosa. Peccato che essere stato un grande giocatore non ne fa automaticamente un grande dirigente. Anche in nazionale si è affacciato in maniera non proprio umile. Insomma il milan ha la stessa struttura societaria da 28 anni, non mi sembra sia il caso di affidare un incarico importante a chi non ha l'umilta' di farsi la gavetta
    da quello che mi risulta il milan non gli ha mai proposto nessun incarico, non credo che abbia la presunzione di voler subito un ruolo di rilievo. a berlusconi piace fare il padrone e i suoi dipendenti devono essere molto inclini allo zerbinaggio..caratteristica difficile trovare in miliardari che conservano ancora la loro dignità.

solo tassotti dimostra di trovarsi bene con questo trattamento..dopo tanti anni come secondo di carletto, vedersi superare dall' UdM e acciughina non deve esser stato un boccone facile da digerire..ma lui è sempre li.
    Ultima modifica di manu for rent; 28/04/2012 alle 15:52

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •