Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
Contenuto nel senso di provocazioni sui fatti, io non mi sono mai permesso di nominare nessuno, un conto è pigliarsi per il culo sulla squadra e tifoseria, un altro è usare nomi e farsi beffe della gente. Per quanto irrilevante ai fini della mia autostima, un minimo di rispetto deve cmq esserci altrimenti alla prima cosa che scrivi ti do direttamente dell'idiota e il forum diventa un contenitore di insulti ad personam. Vedo che cmq il trend continua sulla stessa falsariga, a dimostrazione che certa gente non capisce.

[/IMG]
punti di vista..................non condivido il tuo, ma sull'accaduto, visto che ti ad noia, ho gia' detto

certo che le prese per il culo "furbette", il considerare fuffa sia nei toni che nei contenuti gli interventi di altri utenti, canzonandoli allegramente, come lo consideriamo?

a te l'ardua sentenza.

su quanti non scrivono piu', e so perfettamente a chi ti riferisci, ritengo che il colpevole da te individuato abbia responsabilita' pari alle tue, tanto per essere chiari.

poi gli assenti hanno sempre torto, e di conseguenza invito mauro a ri-presentarsi

ossequi a lei e bar dello sport tutto