Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 a sx Filippo il vecchio a dx Filippo il giovane non ci sono più i giovani di una volta............
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da n0x Un po anche io, poi mia moglie mi ha chiesto chi fosse quel noioso che parlava, ed io concordando ho cambiato canale. Sembrava un politico. hai ragione è stato molto noioso.. sembra voler dimostrare qualcosa.. della serie "so anche parlare oltre che tirare i calci ad un pallone"
Originariamente Scritto da Segy perchè? Originariamente Scritto da n0x Un po anche io, poi mia moglie mi ha chiesto chi fosse quel noioso che parlava, ed io concordando ho cambiato canale. Sembrava un politico. ecco perche'
Originariamente Scritto da flag PANTA REI posso?
Originariamente Scritto da Warsteiner posso? .................figurati.............................
Originariamente Scritto da flag .................figurati............................. tanto.....
Originariamente Scritto da Segy tanto..... ................anfatti...................... cmq e' una di quelle rare situazioni in cui non mi dispiaccio di essere il piu' anziano .......................
Originariamente Scritto da flag .................figurati............................. fatto e grazie
Originariamente Scritto da Warsteiner fatto e grazie
signori miei l'ultima vera bandiera ce l'abbiamo solo noi alla Roma........gli altri sono solo "gagliardetti"
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Regole del Forum