Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: Gran Premio di Jerez - MotoGP (prove libere - qualifiche - gara)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Sì ma non è trascurabile lo spettacolo. La matematica per come la vedo io viene dopo. Schwantz dava spettacolo..Hayden francamente lo vedo un pò mediocre. A me piace il motociclismo e non tizio o caio. Hayden non mi piace. E' un pilota che guardando i numeri..ok..ha vinto qualcosa...ma è sciapo, è uno che non lascia il segno.

e cmq per Hayden..non è che poi se lo sia meritanto poi tanto quell'unico titolo. Gli è cascato addosso.Grazie a quella caduta stupida di Rossi.
    Ultima modifica di pippopoppi; 28/04/2012 alle 20:14
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Sì ma non è trascurabile lo spettacolo. La matematica per come la vedo io viene dopo. Schwantz dava spettacolo..Hayden francamente lo vedo un pò mediocre. A me piace il motociclismo e non tizio o caio. Hayden non mi piace. E' un pilota che guardando i numeri..ok..ha vinto qualcosa...ma è sciapo, è uno che non lascia il segno.

e cmq per Hayden..non è che poi se lo sia meritanto poi tanto quell'unico titolo. Gli è cascato addosso.Grazie a quella caduta stupida di Rossi.
    i campioni vinconi....i bravi piloti danno spettacolo.
    Kevin ha vinto un modiale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE RAINEY è finito in carrozza !
    azzardo un paragone : Kevin Schwantz è il Jean Alesi delle moto
    PS: mi piacevano entrambi ma i campioni sono altri....

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    i campioni vinconi....i bravi piloti danno spettacolo.
    Kevin ha vinto un modiale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE RAINEY è finito in carrozza !
    azzardo un paragone : Kevin Schwantz è il Jean Alesi delle moto
    PS: mi piacevano entrambi ma i campioni sono altri....
    Ehmmm....io mi sto limitando a parlare di spettacolo senza fare riferimento al "campione" o al guardare i numeri. A me non frega niente se si chiama Rossi, Hayden e via dicendo. Io valuto un pilota secondo i miei gusti e Hayden non è uno che mi trasmette sensazioni o mi fà vedere spettacolo. Mi limito a questo. Mi marchi del titolo di Schwantz grazie all'infortunio di Rainey? Benissimo..adoravo tutti e due. I campioni io non li cito e non lgi dò importanza...io guardo lo spettacolo.
    Stoner oggi mi fà sbavare per comeguida. Pedrosa idem....guida estrema e mi entusiasma anche se poi alla fine puntualmente toppa. Lorenzo ha una guida pulita ma aggressiva allo stesso momento. Hayden gira tanto per girare. Si mantiene sulle medie. Nulla di più. Gusto mio...sia chiaro. Ognuno può dire quel che vuole.
    Ultima modifica di pippopoppi; 28/04/2012 alle 20:29
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •