non vorrei dire cazzate ma rossi secondo me ha qualche problema psicologico molto forte, secondo me farebbe bene a ritirarsi e andare da una psicologo come aveva fatto stoner all'epoca
...non vorrei fosse depressione
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
se domani ci sarà bagnato Rossi potrà fare qualcosa di buono/meglio...con asciutto meglio dimenticare...
Vorrei cordialmente mandare al diavolo un utente che l'anno scorso assunse il ruolo di publico ministero accusatore di quella merda di telaio portante...ci assicurò con toni accorati che col telaio perimetrale tutto sarebbe cambiato...cribbio, come facevamo a non capire!!!
Ecco i risultati "gonade maschile"!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
13° a 3,4 sec dietro alla CRT.....ma che onta! cacciatelo subito sto sbruffone...
e hayden zitto zitto....
speriamo che qualcuno a Wolfsburg faccia qualcosa!
Checa gli avrà consigliato le rain.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”