Aspè mica sarò così fan tutte con quel topone della Koll???????
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Qualcuno auspica un suo ritiro subito.....ma un professionista non lascia il campo prima della fine e cmq dietro ci sono sponsor che se pure lontanamente Rossi avesse l'intenzione o solo il pensiero di lasciare anticipatamente questo campionato...gli farebbero il culo a striscie.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
il babbo alle iene disse che valentino entro due tre gare sara' sul podio![]()
oddio...mi sembra abbia detto per metà campionato e oltre ma cmq le sue parole non fanno testo. E' un padre....il suo pensiero non è attendibile.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Io rido e prendo per il culo,ma se tronasse competitivo sarei il primo ad esserne contento;le gare con la formula lorenzo-stoner pedrosa in ordine casuale,mi hanno stufato.I corpo a corpo di vr erano fantastici ed emozionanti,peccato che come togliesse il casco mi appariva un personaggio falsissimo,costruito ad arte;oggi purtroppo resta solo quell oche si toglie il casco,dato che in pista fanno fatica anche ad inquadrarlo.....
a me stava sulle palle prima e ora uguale...se non torna competitivo non mi fa altro che piacere
Valentino nell'intervista del dopo prove ha leggermente corretto l'atteggiamento francamente inaccettabile del post losail. Credo che lo abbiano consigliato chi di dovere anche perchè certe dichiarazioni in una situazione sicuramente molto tesa possono poi essere impugnate quali motivi per adottare certe decisioni. Inoltre il fatto che i padroni di ducati siano ora audi-Wv probabilmente crea più pressione. Non escludo che dopo l'annuncio dell'acquisto dalla germania sarà già arrivata qualche bacchettata. La ducati non può certo permettersi di essere così sputtanata da un suo dipendente che paga profumatamente non certo per dire che lui è un fulmine e che la ducati fa moto che fan ca..re!